Tbond Bund (VM69) 2013: Bandits Unchained tra Krug bubbles and balls

Ghhh...
Sono ancora per una settimana diggiamo poco operativo
ma mi studio il Caru.s.o

mercati mi paiono ancora in ferie per fortuna
ferie ??
hai visto la chiusura ?

e io contando sull'orario dal min del 24/6/13 on close ottengo come target dell'onda a salire ( che era ?? ) in essere ottengo per le diverse proiezioni rispettivamente :
1 16234
1,618 16731
2 17038
2,618 17535

e oggi ha fatto Minimo: 17.239 Massimo: 17.688.... è ora di un bel, canonico, ritracciamento
...penso

ferie ??
hai visto la chiusura ?

e io contando sull'orario dal min del 24/6/13 on close ottengo come target dell'onda a salire ( che era ?? ) in essere ottengo per le diverse proiezioni rispettivamente :
1 16234
1,618 16731
2 17038
2,618 17535

e oggi ha fatto Minimo: 17.239 Massimo: 17.688.... è ora di un bel, canonico, ritracciamento
...penso

Goooooood morning bbbbanda¡

Non seguo piû il nostrano , Fernå ... Magari riprendo per farci un pö di palestra opzioni che mi sto arrugginendo
Seguo daxee e neuro e il prox in pipeline è spoore ... Dove non riesco a trovare una entrata tanto è pompato da Berny

Goooooood morning bbbbanda¡

Non seguo piû il nostrano , Fernå ... Magari riprendo per farci un pö di palestra opzioni che mi sto arrugginendo
Seguo daxee e neuro e il prox in pipeline è spoore ... Dove non riesco a trovare una entrata tanto è pompato da Berny

Tra i 1640 e 100 punti sotto ci sono tanti punti... :D

a te Ungaretti fà na' sega :)
...concordo, ci sono, giusto per essere precisi, ben 1540 punti
.........................e con questo che voi dì ???? :mmmm:

1640-100 = 1540 questo era il calcolo iniziale... :-o:D
in ogni caso penso che al momento questa correzione sia da comprare almeno che non si infetti decisamente la struttura del recupero USA, ma questo lo vedremo nei prossimi dati...

1640-100 = 1540 questo era il calcolo iniziale... :-o:D
in ogni caso penso che al momento questa correzione sia da comprare almeno che non si infetti decisamente la struttura del recupero USA, ma questo lo vedremo nei prossimi dati...

Okkkaspiterina....
Non seguivo spoore e pensavi di riprendere la prox settimana ...
Per ora faccio solo manutenxione alle posizioni aperte
mi tocca rimettermi sulle tracce dello spoore ...
... Non c'ê mai pace

Users who are viewing this thread

Back
Alto