f4f
翠鸟科
Smaug come un grande uccello padulo
![]()
all'incirca

diciamo la Grande Forza Oscura della Ricchezza, capace di ogni violenza pur di tenere nel proprio controllo tutto il Tesssoro
Smaug come un grande uccello padulo
![]()
Ma come? non vi hanno gia' rinunciato?? Finanziamento ai partiti abolito, ma non per le loro scuole: la detrazione è al 75% - Il Fatto Quotidiano
quella è la mossa di Letta
Renzi ha fatto la sua, diversa
ne vedremo delle belle
altrimenti,![]()
Io voglio sempre tenermi fuori da ogni parte, temo sempre che prendere una parte o l'altra mi obnubili la ragione critica,... ma delle simpatie me le faccio sempre... cmq ho sentito un ragionamento.... che e' sempre quello di Scanzi, alla fine, che dice: insomma, una cosa la fai perche' va fatta non per ottenere qualcosa in cambio (re: la sorpresina di Renzi). Cmq sia, non ho seguito bene, perche' Grillo non vuole cambiare la legge elettorale? c'e' dell'altro oltre al fatto che la proposta viene da Renzi/Letta.
(penso che ormai Grillo e' meglio che si defili sempre piu', il messaggio di sdegno legittimo per lo schifo che c'e' e' stato trasmesso e recepito - grazie a lui, altrimenti il Berlusconismo regnerebbe intonso, cosa che cmq fa, prima che ce lo scrolliamo di dosso, a voja!! - adesso e' lui che deve seguire i migliori dei suoi, avvallarli e dare loro luce, altrimenti neanche provarci, la politica e' fatta di personalita', proprio perche' e' rappresentativa nel nostro sistema, non e' contemplato che non vi siano personalita' - ma non la sua, lui e' un uomo di spettacolo e un cittadino qualunque, non ha lo spessore del vero conduttore visionario - , non funziona cosi - ovviamente possiamo discutere se e' giusto o no che funzioni cosi', ma e' un altro livello di gioco)...
GIPA caro ,
buongiorno
io penso che nel 2013 pensare ad una guerra qualsiasi sia demenziale e autodistruttivo in primis .....
sarebbe il massimo che su questo forum ci dovessimo trovare a fare propaganda per la pace , tralasciando business and other....![]()