f4f
翠鸟科
Smaug come un grande uccello padulo
all'incirca
diciamo la Grande Forza Oscura della Ricchezza, capace di ogni violenza pur di tenere nel proprio controllo tutto il Tesssoro
Smaug come un grande uccello padulo
Ma come? non vi hanno gia' rinunciato?? Finanziamento ai partiti abolito, ma non per le loro scuole: la detrazione è al 75% - Il Fatto Quotidiano
quella è la mossa di Letta
Renzi ha fatto la sua, diversa
ne vedremo delle belle
altrimenti,
Io voglio sempre tenermi fuori da ogni parte, temo sempre che prendere una parte o l'altra mi obnubili la ragione critica,... ma delle simpatie me le faccio sempre... cmq ho sentito un ragionamento.... che e' sempre quello di Scanzi, alla fine, che dice: insomma, una cosa la fai perche' va fatta non per ottenere qualcosa in cambio (re: la sorpresina di Renzi). Cmq sia, non ho seguito bene, perche' Grillo non vuole cambiare la legge elettorale? c'e' dell'altro oltre al fatto che la proposta viene da Renzi/Letta.
(penso che ormai Grillo e' meglio che si defili sempre piu', il messaggio di sdegno legittimo per lo schifo che c'e' e' stato trasmesso e recepito - grazie a lui, altrimenti il Berlusconismo regnerebbe intonso, cosa che cmq fa, prima che ce lo scrolliamo di dosso, a voja!! - adesso e' lui che deve seguire i migliori dei suoi, avvallarli e dare loro luce, altrimenti neanche provarci, la politica e' fatta di personalita', proprio perche' e' rappresentativa nel nostro sistema, non e' contemplato che non vi siano personalita' - ma non la sua, lui e' un uomo di spettacolo e un cittadino qualunque, non ha lo spessore del vero conduttore visionario - , non funziona cosi - ovviamente possiamo discutere se e' giusto o no che funzioni cosi', ma e' un altro livello di gioco)...
GIPA caro ,
buongiorno
io penso che nel 2013 pensare ad una guerra qualsiasi sia demenziale e autodistruttivo in primis .....
sarebbe il massimo che su questo forum ci dovessimo trovare a fare propaganda per la pace , tralasciando business and other....