Tbond Bund (VM69) 2013: Bandits Unchained tra Krug bubbles and balls

oh beh ...
mi son fatto un pò di giri da allora, sul neuro
dipende dal time-frame di riferimento e dallo stile operativo :)

per dire, da ottobre a dicembre era meno tonico
e si può operare uikkly dajly , trend o contrarian, sistematico o discrezionale
moi, je suis daily trend sistematico
azzongo: con sistemi open ( cioè che, anche se non sono miei, li voglio vedere e testare: come Regolo)

Ultima modifica:
http://www.cdt.ch/commenti-cdt/commento/77018/le-monete-in-un-mondo-di-sogni.html

Le monete in un mondo di sogni

dot.png
di ALFONSO TUOR - Stiamo vivendo in un mondo di sogni. Nella storia non si è mai finora verificato che più di una trentina di Paesi stessero contemporaneamente stampando moneta e spingendo i tassi di interesse verso lo zero; ciò vuol dire che in alcuni casi i tassi reali (ossia depurati dall’inflazione) sono addirittura negativi. L’esperienza insegna che questo genere di politiche monetarie non ha portato a buoni risultati. Anzi spesso ha addirittura rimesso in discussione la stessa credibilità delle monete.
Finora non si sono manifestati gravi problemi. La continua stampa di moneta e i bassi tassi di interesse hanno al contrario permesso di diffondere la convinzione che i problemi del sistema bancario e più in generale di quello finanziario sono stati superati e hanno anche riportato l’ottimismo sui mercati. Questa «repressione finanziaria» attuata dalle banche centrali è infatti riuscita a ridurre l’avversione al rischio, facendo confluire capitali anche verso gli investimenti a maggiore rischio, e spingendo al rialzo i listini azionari, che in molti casi non sono distanti dai massimi toccati nel 2007, ossia prima della grande crisi finanziaria.

riekkime fuori dal cespuglio ... si si tutto bene :) ... venerdì non ho visto nulla perchè ero fuori a Verona per vedere della bike nuova; ho cambiato telaio e sono andato a vedere come procede il lavoro alla Maddiline, sinceramente non vedo l'ora di montarvici sopra!!! :):):)

64230_2806426216389_845342250_n.jpg

la parte inferiore della forcella l'ho studiata, disegnata e realizzata Io ... portata poi a saldare con il resto della forcella ... rispetto alla precedente ho risparmiato 380gr di peso solo su questa! :D:D ... peso forcellazza 1250gr
74165_2806425736377_1703057523_n.jpg

scocca in carbonio e fondo per seduta costruite su misura ... tutto quel blocco solo 2400gr ... e quì siamo veramente al top per una handbike!:):yes:

... per i bonds invece vedo che procede bene, vediamo se domani gli tirano un'altra bella zampata e rompiamo i minimidi di settimana scorsa ... io ho sempre tutto il papuozzo, sia di bund che t-bond. :);)

riekkime fuori dal cespuglio ... si si tutto bene :) ... venerdì non ho visto nulla perchè ero fuori a Verona per vedere della bike nuova; ho cambiato telaio e sono andato a vedere come procede il lavoro alla Maddiline, sinceramente non vedo l'ora di montarvici sopra!!! :):):)

64230_2806426216389_845342250_n.jpg

la parte inferiore della forcella l'ho studiata, disegnata e realizzata Io ... portata poi a saldare con il resto della forcella ... rispetto alla precedente ho risparmiato 380gr di peso solo su questa! :D:D ... peso forcellazza 1250gr
74165_2806425736377_1703057523_n.jpg

scocca in carbonio e fondo per seduta costruite su misura ... tutto quel blocco solo 2400gr ... e quì siamo veramente al top per una handbike!:):yes:

... per i bonds invece vedo che procede bene, vediamo se domani gli tirano un'altra bella zampata e rompiamo i minimidi di settimana scorsa ... io ho sempre tutto il papuozzo, sia di bund che t-bond. :);)

:eek::eek: Ditro sei una potenza :up::up::up::up::up:

IPR poll among 18-23 year olds: PD 28% SEL 8.5% PDL 23% Lega 7% Destra 1% Monti 14% UDC 1% M5S 10% Riv.Civile 5.5% // Abstention: 29%

Users who are viewing this thread

Back
Alto