Tbond Bund (VM69) 2013: Bandits Unchained tra Krug bubbles and balls (1 Viewer)

Fernando'S

Forumer storico
Tanto gentile e tanto onesta pare,la donna mia, quand'ella altrui saluta, ch'ogne lingua devèn, tremando, muta, e li occhi no l'ardiscon di guardare.
Mostrasi sì piacente a chi la mira, che dà per li occhi una dolcezza al core, che 'ntender no la può chi no la prova;
e par che de la sua labbia si mova, un spirito soave pien d'amore, che va dicendo a l'anima: Sospira.
 

Allegati

  • Beatrice.jpg
    Beatrice.jpg
    270,7 KB · Visite: 190
Ultima modifica:

gipa69

collegio dei patafisici
Grazie per il report.

Hai una spiegazione per l'andamento dell' indice equal weighted che ha abbonantemente superato i massimi del 2007?

Secondo me questo è legato al peso degli scambi mondiali sull'economia e all'andamento delle varie aree. Le imprese USA sono risucite a fare utili domesticamente ritornando ed anche superando gli utili complessivi del 2007 ma in una fase in cui il commercio mondiale ha avuto un calo per cui si è teso a premiare maggiormente i titoli a bassa capitalizzazione più orientati domesticamente.
 

c0ltran3

Forumer attivo
Secondo me questo è legato al peso degli scambi mondiali sull'economia e all'andamento delle varie aree. Le imprese USA sono risucite a fare utili domesticamente ritornando ed anche superando gli utili complessivi del 2007 ma in una fase in cui il commercio mondiale ha avuto un calo per cui si è teso a premiare maggiormente i titoli a bassa capitalizzazione più orientati domesticamente.

Mi era sembrato un segnale interessante, molto bullish. Grazie della risposta.
 

gipa69

collegio dei patafisici
Mi era sembrato un segnale interessante, molto bullish. Grazie della risposta.

Spresso nel passato è stato cosi ma se guardiamo gli ultimi cicli di mercato non sempre è stato cosi.. il mega rialzo finale del bull market secolare di fine 90 si è realizzato con una debolezza dei titolini significativa.. il rialzo 2003/2007 ha visto una forte partecipativa crescente salvo sul top.. in questa fase abbiamo avuto forza fino al 2011, debolezza fino a meta 212 e nuova forza ora... quindi risultanze estremamente variegate...
 

Allegati

  • equalweightspoore.png
    equalweightspoore.png
    28,5 KB · Visite: 153

gipa69

collegio dei patafisici
tra parentesi se riproduci la stessa analisi con il Russell2000 o con il Value Line ti accorgerai che i risultati osno leggermente differenti e mostrano la fase attuale come una fase di forza relativa e non di forza assoluta...
 

MissT

Forumer storico
Tanto gentile e tanto onesta pare,la donna mia, quand'ella altrui saluta, ch'ogne lingua devèn, tremando, muta, e li occhi no l'ardiscon di guardare.
Mostrasi sì piacente a chi la mira, che dà per li occhi una dolcezza al core, che 'ntender no la può chi no la prova;
e par che de la sua labbia si mova, un spirito soave pien d'amore, che va dicendo a l'anima: Sospira.

bella sia la poesia sia la ragazza

grandi labbia o piccole labbia??????.........:mumble::D:D


(come uno zotico riesce a rovinare un momento poetico-catartico con battute imbelli.....:rolleyes::D)
:lol::lol:
 

f4f

翠鸟科
goooooood morning bbbanda

presissimo purtroppo, e ho poca concentrazione :help:


GipaZ, il Caruso ha nuova linea: web-seminar
mi pare ideuzz interessante, magari aggiungere commenti vocali ?
può essere con maggiore appeal e anche più veloce da fare
 

f4f

翠鸟科
L’euro vola verso quota 1,35


La valuta unica si rafforza sul dollaro risalendo ai massimi da dicembre 2011

L’euro risale ai massimi da dicembre 2011 sul dollaro, spinto dal ritorno dei capitali sui titoli di Italia e Spagna e dalla maggior propensione al rischio degli investitori. Nonacaso ieri hanno guadagnato molte delle valute più legate alla crescita, come il dollaro australiano e quello neozelandese.
A sfavore del biglietto verde, che ieri ha perso quota verso quasi tutte le principali monete, ha giocato, tra l’altro, l’attesa per le decisioni della Federal Reserve: oggi si chiude la due giorni di riunione iniziata ieri. I verbali del meeting di dicembre hanno mostrato un board praticamente diviso a metà tra chi sostiene che sarebbe opportuno sospendere il il terzo round del quantitative easing verso metà 2013 e chi invece preferirebbe continuare
 

Users who are viewing this thread

Alto