Tbond Bund (VM69) 2013: Bandits Unchained tra Krug bubbles and balls

hiya ferny, lo sai che ieri qui hanno approvato il matrimonio gaio , tempo di trasferirti mi sa :D

Hahahahaha .... AMMMOOORRREEEEEEEE prepara le cavte ke arrivoooo!!!! :D:D:D:D

:eek::eek::eek:
.. mmmhhhhh .. magari anche no! :D:no:

Senti fleurs ho slongato un mini fib a 16430, che dici? Fatto la caxxata?
E che kaiser, avevo il dito frementis, ma da bravo pip.parolo non sono andato a guardare i supporti ... ndò stanno? :mmmm:

E che kaiser, avevo il dito frementis, ma da bravo pip.parolo non sono andato a guardare i supporti ... ndò stanno? :mmmm:

Mi sa che ti è andata ancher di discreto culo nel senso che non è troppo lontano

:D non cambi mai :D cmq sul nostrano la s1 sta a 16485 , che è più o meno l'area del doppio min di cui parlava il gipaXXX , il long ci sta vecio , io invece ho longato un minilotto di euruzz a 1.35 con stop incorporato. Vediamo se i merikani gnafanno.
Se vabbene poi facciamo il trenino pomeridiano :D

Ultima modifica:
Mi sa che ti è andata ancher di discreto culo nel senso che non è troppo lontano

:D non cambi mai :D cmq sul nostrano la s1 sta a 16485 , che è più o meno l'area del doppio min di cui parlava il gipaXXX , il long ci sta vecio , io invece ho longato un minilotto di euruzz a 1.35 con stop incorporato. Vediamo se i merikani gnafanno.

MMMhhh ... mi sa che c'avete ragione, anni ed anni tradaroli buttati nel cexxo ... non imparerò mai a domare l'istinto!:rolleyes:
Classica entrata a mò di coltello che cade dal tavolo ... da vero newbye! :wall::down::wall: ... se va è solo per emerito chiulo! :D:D:D:lol::lol::lol:

cazzu cazzu siete tornati a fare i gay trader come ai tempi d'antan :rolleyes::rolleyes:

aspetta aspetta che cmq non è ancora messa malissimo: recupero di eccessi , ad adesso

sempre che lo zio B non faccia la prposta shock di Crozza

oggi mi son arrivate due lettere dal pd, tale farina nel programma mette le cose per cui si batterà :-o:
al primo punto , testuale: Mi batterò per l'annullamento della vergognosa tassa dell'ICI, istituita dal governo Berlusconi per i nostri emigrati e confermata dal Monti, con l'IMU, unitamente alla tassa sui rifiuti

se qualcuno mi può spiegare di che axxo parla sto tipo :mumble::brr:

Users who are viewing this thread

Back
Alto