Fleursdumal
फूल की बुराई
doppio minimo sull'italico con una certa debolezza...
appunto, sull'eurostoxxo però hanno bu'ato , urge reazione e per questo abbiamo bisogna di zio sam
![Big Grin :D :D](https://cdn.jsdelivr.net/joypixels/assets/8.0/png/unicode/64/1f600.png)
![Muro :wall: :wall:](/images/smilies/muro.gif)
doppio minimo sull'italico con una certa debolezza...
hiya ferny, lo sai che ieri qui hanno approvato il matrimonio gaio , tempo di trasferirti mi sa![]()
Hahahahaha .... AMMMOOORRREEEEEEEE prepara le cavte ke arrivoooo!!!!
.. mmmhhhhh .. magari anche no!
Senti fleurs ho slongato un mini fib a 16430, che dici? Fatto la caxxata?
E che kaiser, avevo il dito frementis, ma da bravo pip.parolo non sono andato a guardare i supporti ... ndò stanno?![]()
Hahahahaha .... AMMMOOORRREEEEEEEE prepara le cavte ke arrivoooo!!!!
.. mmmhhhhh .. magari anche no!
Senti fleurs ho slongato un mini fib a 16430, che dici? Fatto la caxxata?
E che kaiser, avevo il dito frementis, ma da bravo pip.parolo non sono andato a guardare i supporti ... ndò stanno?![]()
Mi sa che ti è andata ancher di discreto culo nel senso che non è troppo lontano
non cambi mai
cmq sul nostrano la s1 sta a 16485 , che è più o meno l'area del doppio min di cui parlava il gipaXXX , il long ci sta vecio , io invece ho longato un minilotto di euruzz a 1.35 con stop incorporato. Vediamo se i merikani gnafanno.
Se vabbene poi facciamo il trenino pomeridiano![]()
la situazione tecnica sugli indici eu inizia a farsi bruttina se non rimbalzano subito , dai caxx0 non voglio rivedere il Bundaxxxo a 143![]()
hiya ferny, lo sai che ieri qui hanno approvato il matrimonio gaio , tempo di trasferirti mi sa![]()
non cambi mai
cmq sul nostrano la s1 sta a 16485 , che è più o meno l'area del doppio min di cui parlava il gipaXXX , il long ci sta vecio , io invece ho longato un minilotto di euruzz a 1.35 con stop incorporato. Vediamo se i merikani gnafanno.
Se vabbene poi facciamo il trenino pomeridiano![]()
aspetta aspetta che cmq non è ancora messa malissimo: recupero di eccessi , ad adesso
sempre che lo zio B non faccia la prposta shock di Crozza