Tbond Bund (VM69) 2013: Bandits Unchained tra Krug bubbles and balls

Qua stanno a gioca....

12-Feb-2013 13:56 G7 OFFICIAL SAYS G7 IS CONCERNED ABOUT UNILATERAL GUIDANCE ON THE YEN, JAPAN WILL BE IN SPOTLIGHT AT G20 MEETING IN MOSCOW
12-Feb-2013 13:56 – G7 OFFICIAL SAYS G7 STATEMENT WAS MISINTERPRETED, STATEMENT SIGNALED CONCERN ABOUT EXCESS MOVES IN JAPANESE YEN

Qua stanno a gioca....
12-Feb-2013 13:56 G7 OFFICIAL SAYS G7 IS CONCERNED ABOUT UNILATERAL GUIDANCE ON THE YEN, JAPAN WILL BE IN SPOTLIGHT AT G20 MEETING IN MOSCOW
12-Feb-2013 13:56 – G7 OFFICIAL SAYS G7 STATEMENT WAS MISINTERPRETED, STATEMENT SIGNALED CONCERN ABOUT EXCESS MOVES IN JAPANESE YEN

andassero a .... ! :down: ma come si fa !

ot

mi arrendo sui minifuture e levdax e eft-lev

mi butto sul future sintetico fai-da-te :D

nota ad personam:
se sopravvivo riprendo, nell'ordine:
CCZ
e , news, opz daxe col mio simulator :D

ma per entrambi vorrei aiuto sui dati ... chi mi posta qualche serie storiva su ETF china e un Vdax possibilmente quello standard ( ATM) e uno OTM ?
grazie :)

..

Allegati

• ftsemibweek.png
    ftsemibweek.png
    136,8 KB · Visite: 155
  • ftsemibmsciworldfree.png
    ftsemibmsciworldfree.png
    37,9 KB · Visite: 127
  • spooreweek.png
    spooreweek.png
    134,9 KB · Visite: 196
goooood morning bbbanda

non sono andato dagli amici oggi... niente feedback per adesso ( ma è pubblicato :) )
ero nel posto dove sei contento di annoiarti, e per di più non mi sono annoiato :(

goooood morning bbbanda

non sono andato dagli amici oggi... niente feedback per adesso ( ma è pubblicato :) )
ero nel posto dove sei contento di annoiarti, e per di più non mi sono annoiato :(
si ...mi ricordo ...il solito tuo cinema a luci rosse :)
com'era il filemetto? Rocco recitava bene ? :D

si ...mi ricordo ...il solito tuo cinema a luci rosse :)
com'era il filemetto? Rocco recitava bene ? :D

no
il posto dove sei contento di annoiarti è il pronto soccorso: sei contento di annoiarti perchè ti mettono ad aspettare e fanno passare avanti quelli messi peggio di te, e tu sei contento di stare meglio di loro e preferisci stare in coda

se non ti annoi, è peggio :( :(

cmq alla fine sta andando abbastanza bene ( non era per me, io ho accompagnato :) ) anche se non è finita ancora :help:

Users who are viewing this thread

Back
Alto