Tbond Bund (VM69) 2013: Bandits Unchained tra Krug bubbles and balls

per quanto riguarda la foto postata nel forum dei seguaci di Conan.. pardon di Canon... io voto per la prima in quanto pur riproducendo un paesaggio simile ha uno sguardo più ampio, vero è che la nevicaT sembra più lontana ma la luce del sole che vince il contrasto con l'ostacolo della montagna in termine di spazio illuminato mi entusiasma assai di più...

devo dire che la teoria della GER che ha interesse a tenere eurolandia anche a scapito del rigore, naturalemente post elezioni settembrine,
sommata al surplace di Hollande in attesa di un interlocutore tedesco + l'assenza di un valido alleato italiano ( ESP per me non avrà forza politica per sostenere H per un altro bel pò) mi piace mi piace

la questione di verificare nel Bar la frequenza delle parole 'merkel' e 'Shauble' , come ''segnale debole'' del loro prendere un basso profilo in attesa delle elezioni, mi akkiappa :)

:up:

per quanto riguarda la foto postata nel forum dei seguaci di Conan.. pardon di Canon... io voto per la prima in quanto pur riproducendo un paesaggio simile ha uno sguardo più ampio, vero è che la nevicaT sembra più lontana ma la luce del sole che vince il contrasto con l'ostacolo della montagna in termine di spazio illuminato mi entusiasma assai di più...

io oggi mi son dedicato un pò a questi, di panorami

Allegati

• Rene_Magritte.jpg
    Rene_Magritte.jpg
    40,4 KB · Visite: 103
  • magrittefenetre.jpg
    magrittefenetre.jpg
    21,9 KB · Visite: 77
  • magritte.jpeg
    magritte.jpeg
    35,2 KB · Visite: 105
  • magritte-fenetre-paysage.jpg
    magritte-fenetre-paysage.jpg
    13,7 KB · Visite: 98
The first great QE experiment of the modern era was in France in 1715. France issued the first Fiat currency (notionally backed by France's land claim over the Mississipi Territory) after King Louis XIV died, having effectively bankrupted the French state. Under monetary largesse, the French stock market rallied hard for four years but then collapsed.”

belìn ho letto di quell'altro fenomeno che ritiene Argentina un esempio da seguire
ci avevo fatto un thread con un pò di dati nella sez Economia: tra l'altro, Argentina ha commodity di tutti i tipi, e svalutare è assai diverso per un paese trasformatore o uno exportatore di commodity

ma , a lavar la testa all'asino, ci si rimette ranno e sapone

The first great QE experiment of the modern era was in France in 1715. France issued the first Fiat currency (notionally backed by France's land claim over the Mississipi Territory) after King Louis XIV died, having effectively bankrupted the French state. Under monetary largesse, the French stock market rallied hard for four years but then collapsed.”

tutto va più in fretta
quei 4 anni oggi possono essere 4 mesi ... o 4 settimane :eek:

Users who are viewing this thread

Back
Alto