Tbond Bund (VM69) 2014: 2014 il ritorno di Smaug

• Creatore Discussione Creatore Discussione PILU
  • Data di Inizio Data di Inizio
Dopo aver attraversato il deserto :-o ekkomi di ritorno e bello kazzuto carico :V mi sa che inizio a shortarmi per prima il T-Bond, tanto per cambia':D

mi servira' un po' di tempo per rileggere lo storico del treddo, per ora vedo solo f4f e la miss, dove sono le altre rekkie :D:mumble:? ciao caVe

Ciao Vecchia rekkia! :) ... sempre un piacere rileggerti

... lato ciclismo quest'anno abbiamo vinto il campionato italiano squadra!:)
Siamo vecchietti e rincojoniti ma ce la siamo portata fuori!!! :D:D:D:D

Lato Bund posso solo dirti che sono un cojone e stò qui a soffrire inutilmente ... porca miseria che bestia nera! Pure la Deflazione ed il QE europeo adesso!!! :eek::eek::eek::eek::wall::wall::wall::wall::specchio::specchio::specchio::specchio:

.... tiè ... ci piazzo una foto del vecjo Alpin rinko .... :):D:D:D

Allegati

• 10537013_4580591489412_8109841236750800990_n.jpg
    10537013_4580591489412_8109841236750800990_n.jpg
    167,9 KB · Visite: 302
Dopo aver attraversato il deserto :-o ekkomi di ritorno e bello kazzuto carico :V mi sa che inizio a shortarmi per prima il T-Bond, tanto per cambia':D

mi servira' un po' di tempo per rileggere lo storico del treddo, per ora vedo solo f4f e la miss, dove sono le altre rekkie :D:mumble:? ciao caVe

Le rekkie non muoiono mai... :D

allora sbaglio a pensare che in ogni caso ci sarebbe da noi una svalutazione di qualsiasi moneta avremmo e contemporaneamente una sostenuta inflazione? quale e' il modo per ridurre di brutto il nostro debito? adesso sicuramente mi risponderete cose intelligenti... che io non capiro' mai... :-o:-o:-o

Dipende da mille cose.. cmq a molti fa comodo dire così ed al momento fanno in modo che questo avvenga... :-o

Dipende da mille cose.. cmq a molti fa comodo dire così ed al momento fanno in modo che questo avvenga... :-o

l'avevo letto da qualche parte, che storicamente e' finita cosi' in tutti i casi simili, non mi ricordo la fonte, cmq ovvio che ci sono vari filoni di pensiero.... cmq :sad::sad:

[volevo scrivere avremo, no avremmo]

ieri cmq un caffe 1.1E in autogrill, aspettando i rincari di zigaretten, benzina, bollette, rivalutazioni catastali, tasse comunali e quantaltro....:V:V:V io ho messo le mani avanti, se aumentano di nuovo l'IVA emigro, penso di andare a cercarmi un paese piccolo e arretrato senza materie prime di grande interesse, dove c'e' probabilmente poverta', nel frattempo dovrei aver acquisito sufficienti nozioni per avviare un progetto di allevamento/coltivazione sostenibili, anche non pagata, basta vitto e alloggio senza pretese. ... ieri ero al PTP di Lodi dove sono abbastanza avanti con la genetica, non so bene da chi siano sponsorizzati (devo ancora guardare) ma cercano finanziamenti per progetti vari, privati, pubblici, non importa. (con le api sono ancora indietro, ma si stanno muovendo, per lo piu' si interessano di bovini, suini, mais, frumento, i soliti noti insomma). Ovviamente bisogna capire fin dove ci si possa spingere, se alcune tecniche ci porteranno ancora piu' vicini al baratro o se possano determinare un miglioramento delle condizioni di vita del genere umano. Di certo abbiamo un problema di sovrapopolazione sul pianeta (che non si risolve con le tecniche di ingegneria genetica), cosa che non sembra interessare molto, anzi per poter pagare le pensioni auspicano un aumento della popolazione in varie localita' planetarie :wall: (3-4-5 anni fa quando seguivo ancora le faccende cinesi mi ricordo che il gov aveva iniziato a rendersi conto che la decrescita dell'incremento demograf nel giro di pochi anni avrebbe iniziato a rappresentare un problema anche per loro...), a me sembra evidente che bisogna prendere atto che siamo diventati stretti e che lo saremo sempre di piu', che l'automazione determina il fatto che non c'e' e non ci sara' mai piu' lavoro per tutti, servizi e finanza digitale evaporano con la velocita' con cui si puo' disintegrare la loro massa (bella questa! :)) che la ricchezza molto mal distribuita finira' per travolgere tutti. Si ok, non succedera' tutto domani, ma se magari iniziassimo a prendere provvedimenti seri non sarebbe male :mumble::mumble:
scusate sfogo della domenica :)

intanto oltre alla varroa destructor ora in apicoltura abbiamo i seguenti due killer

https://www.youtube.com/watch?v=2P7Q1ncgcoY

e https://www.youtube.com/watch?v=gC9zezMfL9k

A causa di quest'ultima in calabria e sicilia apiari sotto sequestro e bruciati 2500 alveari (data di ripresa dei lavori IGNOTA), esportazioni dall'Italia TUTTO SERRATO in tutte le direzioni per tutto cio' che riguarda materiale biologico vivo (regine, famiglie di api ecc. un giro piccolo ma non indifferente di $$$, man mano che l'aethina avanza la situazione peggiorera', sempre che non si fermi lei da sola).

:V:V:V:V

Ultima modifica:
Se vuoi cose intelligenti devi aspettare Gipa

Io al volo posso dirti che il debito in sè non è il problema maggiore
USA e GB sono sopra il 100%
J è al 300%

Il modo principe è aumentare il PIL più che ridurre il debito

si ma loro possono battere moneta (non auspico che anche noi siamo in grado di batter moneta, secondo me aumenterebbe la velocita' sulla strada del default (parole grosse per me, parlo a XXXX )) o stagnazione perenne (vedi Giappone).... c'e' una spirale nella quale noi siamo caduti per cui non riusciamo a ridurre il debito, mi pare evidente.... :mumble::mumble::mumble: bon dai, non perdete tempo a rispondermi , tanto so de coccio, non capiro' mai bene 'ste cose :-o:-o:lol::lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto