Tbond Bund (VM69) 2014: 2014 il ritorno di Smaug

• Creatore Discussione Creatore Discussione PILU
  • Data di Inizio Data di Inizio
Gooooood morning bbbbanda !!!!

Allora gli USA non vanno bene come dicono eh ??
Imho aumenteranno le pressione per la espansione EU, a Schauble mi si consenta la battutaccia gli taglieranno le gambe

EHEHE ! :D mi si consenta :D

mi ricordo una discussione 6-7 anni fa su altro forum dove davano per morto il $ , che doveva andare a 2 , in quel momento , 2,5 $ per un euro .... e io sostenevo che a 1,60 era da comprare :D
ci andra' rispetto all'euro futuro a quel livello , non meglio identificato euro tranne che geograficamente con i confini crucchi , ma non certo ora ....:rolleyes:

EHEHE ! :D mi si consenta :D

mi ricordo una discussione 6-7 anni fa su altro forum dove davano per morto il $ , che doveva andare a 2 , in quel momento , 2,5 $ per un euro .... e io sostenevo che a 1,60 era da comprare :D
ci andra' rispetto all'euro futuro a quel livello , non meglio identificato euro tranne che geograficamente con i confini crucchi , ma non certo ora ....:rolleyes:

come andrà a finire è assai dubbio, non scordiamo che ci sono altri players come la Cina e India oltre alle tigri minori Korea ecc .. e ci metto pure Brazil, Aussie e Russia
e quella bagatella dello scontro con l'Islam estremista, che releghiamo nel retrobottega ma non è cosa da scordare

cmq ieri Yellen ha fatto una mossa da manuale: non so se basterà, ma la giocata è buona :)

Goooooood long uikkkkènn bbbbanda !!!

I mercati EU non recuperano , mergans vanno moderatamente sotto e euro sale
Dimostrazione della forza della econonia US e della potenza FED
Trend ancora non compromesso ma per certo ora è stato intaccato sul dacs ... il nostrano e lo spoore hanno ancora spazio

Se la proxima settimana non riprendono, si nega la magia del QE
E i governatori non si possono permettere un simile rischio

ciao Shabib :)

teoricamente una altra soluzione ci sarebbe: dato che il rientro non è in valori assoluti ma in % PIL ... si deve far crescere il PIL :rolleyes:

BUONGIORNO caro f4f :)
ricordi ? ma secondo te in italy , quali strade ci sono per fare aumentare il PIL ? :rolleyes: perche' davvero al momento non ne vedo :rolleyes: forse la nebbia ....

ehi , con questo non critico te che hai detto cosa giusta , ma quanti la facevan facile ...:wall:

BUONGIORNO caro f4f :)
ricordi ? ma secondo te in italy , quali strade ci sono per fare aumentare il PIL ? :rolleyes: perche' davvero al momento non ne vedo :rolleyes: forse la nebbia ....

ehi , con questo non critico te che hai detto cosa giusta , ma quanti la facevan facile ...:wall:

per intraprendere occorrono imho
idee
capitali
strutture
regole
fiducia

ora di idee e capitali in italia abbondiamo
le strutture sono almeno sufficienti
ma le regole incerte e la loro applicazione becera da parte della PA sono il problema ...
... problema che abbatte la fiducia

quindi interverrei su regole e su PA

per intraprendere occorrono imho
idee
capitali
strutture
regole
fiducia

ora di idee e capitali in italia abbondiamo
le strutture sono almeno sufficienti
ma le regole incerte e la loro applicazione becera da parte della PA sono il problema ...
... problema che abbatte la fiducia

quindi interverrei su regole e su PA

magari potessi pensarci tu :D i agree , obviously ....

Users who are viewing this thread

Back
Alto