Tbond Bund (VM69) 2014: 2014 il ritorno di Smaug (1 Viewer)

f4f

翠鸟科
Gooooood morning bbbbanda !!!


PBOC svaluta yuan del 2%
guerra valutaria in atto ....

.... ed è un pò che non leggo di Abe e di Tokio ...
 

Fernando'S

Forumer storico
piccolo inciso ......questa storia della cina, a perere mio, è una scusa per correggere... io non compravo cinese prima e non lo compro neanche adesso con qualche percento in meno...e non lo prendo neanche se me lo regalano i settori che sono scesi erano quelli piu' carichi, il lusso vero originale non è il made in cina , la loro roba non dura, insomma la qualità conta e continuerà a contare..... e ci fà gioco perchè rallenta il rialzo dei tassi usa.
insomma che cosa è un 4,5% cinese a confronto del 30% e passa di Draghi ?
smile.gif
 

f4f

翠鸟科
piccolo inciso ......questa storia della cina, a perere mio, è una scusa per correggere... io non compravo cinese prima e non lo compro neanche adesso con qualche percento in meno...e non lo prendo neanche se me lo regalano i settori che sono scesi erano quelli piu' carichi, il lusso vero originale non è il made in cina , la loro roba non dura, insomma la qualità conta e continuerà a contare..... e ci fà gioco perchè rallenta il rialzo dei tassi usa.
insomma che cosa è un 4,5% cinese a confronto del 30% e passa di Draghi ?
smile.gif

D accordo sui tassi
Ma la cosa è più complessa di così
Guarda il copper
 

Fernando'S

Forumer storico
D accordo sui tassi
Ma la cosa è più complessa di così
Guarda il copper
il Rame ce l'ho stampato in bagno...lo guardo quotidianamente :)
dopo la salita verticale del 2009-2010 ha ritracciato con continuita fino ai valori attuali in area , guarda caso, 61,8% del Fibo, il che mi rende particolarmente ottimista. :up:
 

Allegati

  • Rame140815.jpg
    Rame140815.jpg
    382 KB · Visite: 183

Users who are viewing this thread

Alto