f4f 翠鸟科 3 Novembre 2015 #1.991 Goooood morning bbbbanda !!!! Dati US manifatturiero buoni e wall.street festeggia sopra quota 2100 Ma il rialzo è ininterrotto da circa un mese .....
Goooood morning bbbbanda !!!! Dati US manifatturiero buoni e wall.street festeggia sopra quota 2100 Ma il rialzo è ininterrotto da circa un mese .....
f4f 翠鸟科 5 Novembre 2015 #1.992 f4f ha scritto: Goooood morning bbbbanda !!!! Dati US manifatturiero buoni e wall.street festeggia sopra quota 2100 Ma il rialzo è ininterrotto da circa un mese ..... Clicca per allargare... Goooood morning bbbbbanda !!! E infatti un pò di riflessione ieri è arrivata
f4f ha scritto: Goooood morning bbbbanda !!!! Dati US manifatturiero buoni e wall.street festeggia sopra quota 2100 Ma il rialzo è ininterrotto da circa un mese ..... Clicca per allargare... Goooood morning bbbbbanda !!! E infatti un pò di riflessione ieri è arrivata
f4f 翠鸟科 6 Novembre 2015 #1.996 Gooooood morning bbbbanda !!! Lo spoore tira il fiato e attende i dati sulla occupazione USA di oggi ....
Gooooood morning bbbbanda !!! Lo spoore tira il fiato e attende i dati sulla occupazione USA di oggi ....
f4f 翠鸟科 9 Novembre 2015 #1.997 gooood morning bbbanda !! e vediamo se dopo la riflessione del weekend i merkani pensano di poter vivere con il rialzo dei tassi io penso di sì, ma lo pensano anche loro ??
gooood morning bbbanda !! e vediamo se dopo la riflessione del weekend i merkani pensano di poter vivere con il rialzo dei tassi io penso di sì, ma lo pensano anche loro ??
f4f 翠鸟科 10 Novembre 2015 #1.998 gooood morning bbbanda !! beh i mergans la pausa l?hanno presa e le attese macro globali sono state la scusa vediamo se si preoccupano troppo per il brasile e la turchia...
gooood morning bbbanda !! beh i mergans la pausa l?hanno presa e le attese macro globali sono state la scusa vediamo se si preoccupano troppo per il brasile e la turchia...
f4f 翠鸟科 11 Novembre 2015 #2.000 Madiba ha scritto: buongiorno The indispensable European | The Economist Clicca per allargare... goooood morning bbbanda !! grazie Madiba non è il primo articolo che difende Merkel e a mio parere hanno abbastanza ragione vedremo adesso la partita Brexit: ieri cameron ha inviato le sue 4 richieste
Madiba ha scritto: buongiorno The indispensable European | The Economist Clicca per allargare... goooood morning bbbanda !! grazie Madiba non è il primo articolo che difende Merkel e a mio parere hanno abbastanza ragione vedremo adesso la partita Brexit: ieri cameron ha inviato le sue 4 richieste