Fernando'S Forumer storico 7 Luglio 2014 #921 f4f ha scritto: oh, ma issare la randa, no ?? Clicca per allargare... ecco qua' 30 gradi di bolina 7.6 nodi ....siamo in mezzo alle isole, il vento fa quello che gli pare Allegati IMG-20140706-WA0028.jpeg 518,6 KB · Visite: 127
f4f ha scritto: oh, ma issare la randa, no ?? Clicca per allargare... ecco qua' 30 gradi di bolina 7.6 nodi ....siamo in mezzo alle isole, il vento fa quello che gli pare
kiRman debosciato senior 7 Luglio 2014 #922 Fernando'S ha scritto: ecco qua' 30 gradi di bolina 7.6 nodi ....siamo in mezzo alle isole, il vento fa quello che gli pare Clicca per allargare... la borza e' difficile.............. ................ ma non per tutti
Fernando'S ha scritto: ecco qua' 30 gradi di bolina 7.6 nodi ....siamo in mezzo alle isole, il vento fa quello che gli pare Clicca per allargare... la borza e' difficile.............. ................ ma non per tutti
kiRman debosciato senior 7 Luglio 2014 #923 kiRman ha scritto: la borza e' difficile.............. ................ ma non per tutti Clicca per allargare... fernando............ ma non vedo la calza san pellegrino
kiRman ha scritto: la borza e' difficile.............. ................ ma non per tutti Clicca per allargare... fernando............ ma non vedo la calza san pellegrino
gipa69 collegio dei patafisici 7 Luglio 2014 #924 kiRman ha scritto: fernando............ ma non vedo la calza san pellegrino Clicca per allargare... prima passa dalla Turchia poi se ne compra qualche altro paia...
kiRman ha scritto: fernando............ ma non vedo la calza san pellegrino Clicca per allargare... prima passa dalla Turchia poi se ne compra qualche altro paia...
f4f 翠鸟科 7 Luglio 2014 #925 Fernando'S ha scritto: ecco qua' 30 gradi di bolina 7.6 nodi ....siamo in mezzo alle isole, il vento fa quello che gli pare Clicca per allargare... e vvabbuò... quello è il fiocco, della randa solo l'ombra c'è !!!
Fernando'S ha scritto: ecco qua' 30 gradi di bolina 7.6 nodi ....siamo in mezzo alle isole, il vento fa quello che gli pare Clicca per allargare... e vvabbuò... quello è il fiocco, della randa solo l'ombra c'è !!!
f4f 翠鸟科 7 Luglio 2014 #926 Fernando'S ha scritto: ecco qua' 30 gradi di bolina 7.6 nodi ....siamo in mezzo alle isole, il vento fa quello che gli pare Clicca per allargare... e questa foto l'hai fatta alle 10.00 CET circa o no ??
Fernando'S ha scritto: ecco qua' 30 gradi di bolina 7.6 nodi ....siamo in mezzo alle isole, il vento fa quello che gli pare Clicca per allargare... e questa foto l'hai fatta alle 10.00 CET circa o no ??
Fernando'S Forumer storico 7 Luglio 2014 #927 f4f ha scritto: e questa foto l'hai fatta alle 10.00 CET circa o no ?? Clicca per allargare... Me stai a guarda' il pelo...... qua si lavora.... e mi e' entrato pure uno stop loss
f4f ha scritto: e questa foto l'hai fatta alle 10.00 CET circa o no ?? Clicca per allargare... Me stai a guarda' il pelo...... qua si lavora.... e mi e' entrato pure uno stop loss
Fernando'S Forumer storico 7 Luglio 2014 #928 kiRman ha scritto: fernando............ ma non vedo la calza san pellegrino Clicca per allargare... Ho venduto tutta csp sopra 2 e la riprependo sul ritraccio , ho messo grafico , cercalo
kiRman ha scritto: fernando............ ma non vedo la calza san pellegrino Clicca per allargare... Ho venduto tutta csp sopra 2 e la riprependo sul ritraccio , ho messo grafico , cercalo
kiRman debosciato senior 7 Luglio 2014 #929 Fernando'S ha scritto: Ho venduto tutta csp sopra 2 e la riprependo sul ritraccio , ho messo grafico , cercalo Clicca per allargare... l'ho visto quando lo hai postato poi le calze di nylon d'estate non se mettono
Fernando'S ha scritto: Ho venduto tutta csp sopra 2 e la riprependo sul ritraccio , ho messo grafico , cercalo Clicca per allargare... l'ho visto quando lo hai postato poi le calze di nylon d'estate non se mettono
f4f 翠鸟科 7 Luglio 2014 #930 Fernando'S ha scritto: Me stai a guarda' il pelo...... qua si lavora.... e mi e' entrato pure uno stop loss Clicca per allargare... nulla sfugge mercato micragnoso, pieno di zigghi e zagghi il peggio per un onesto trendfollower
Fernando'S ha scritto: Me stai a guarda' il pelo...... qua si lavora.... e mi e' entrato pure uno stop loss Clicca per allargare... nulla sfugge mercato micragnoso, pieno di zigghi e zagghi il peggio per un onesto trendfollower