TBRONX-OIL-V.M. 85 ASTENERSI PERDITEMPO W LU PILU (1 Viewer)

PILU

STATE SERENI
su guardatv.it potete vedere anche bloomberg in italiano ... comunque a questo punto ... non vedo altre soluzioni ...
 

PILU

STATE SERENI
cero che sti americani so proprio cazzuti, i repubblicani hanno buttato a mare il loro presidente ... roba che solo in america poteva succedere .... se facevano una scommessa del genere ... saltava il banco ....
 

vilasguil

Forumer storico
non so se seguite il fdax ma e' straordinario....candele da un minuto con escursione di oltre 100 punti e ora da qulache minuti siamo a 50 pti al minuto in su o in giu'...

se metti 50 contratti al meglio lo sposti di 2 punti percentuali
 

PILU

STATE SERENI
l'euro si è preso la rivincita sul dollaro .. ora non sanno più se scommettere su euro o dollaro ... è veramente una situazione surreale roba da brividi ... altro che panico domani .. a questo punto ..fanno meglio a chiudere i mercati e poi se non trovano una situazione accettabile per tutti (e io mi domando chi è disposto a prendersi il suppostone ?) ... si inizia il "NUOVO MONDO" ... oggi leggevo quello che avrebbero dovuto fare e che forse forse sono ancora in tempo a fare ... si dovrebbero prendere tutti i mutui dalle banche a un prezzo inferiore di circa il 20 % ... ai mutuatari fargli un ulteriore sconto di un 15 - 20 % ... solo così si avrebbe certezza o quasi di pagamento .. e si avrebbe una "giusta" quotazione delle porcherie che hanno ... ma si è ancora in tempo ? tale soluzione è di Roubini ..... a me piace ... in quanto intervengono sul reale problema e non sul salvare chi alla fine ha creato questo caos ...
 

vilasguil

Forumer storico
l'euro si è preso la rivincita sul dollaro .. ora non sanno più se scommettere su euro o dollaro ... è veramente una situazione surreale roba da brividi ... altro che panico domani .. a questo punto ..fanno meglio a chiudere i mercati e poi se non trovano una situazione accettabile per tutti (e io mi domando chi è disposto a prendersi il suppostone ?) ... si inizia il "NUOVO MONDO" ... oggi leggevo quello che avrebbero dovuto fare e che forse forse sono ancora in tempo a fare ... si dovrebbero prendere tutti i mutui dalle banche a un prezzo inferiore di circa il 20 % ... ai mutuatari fargli un ulteriore sconto di un 15 - 20 % ... solo così si avrebbe certezza o quasi di pagamento .. e si avrebbe una "giusta" quotazione delle porcherie che hanno ... ma si è ancora in tempo ? tale soluzione è di Roubini ..... a me piace ... in quanto intervengono sul reale problema e non sul salvare chi alla fine ha creato questo caos ...
li voglio vedere in ginocchio implorare i loro clienti:
fate un'offerta per il vostro mutuo, vi prego...date qualcosa
:D:p:D:up::specchio:
 

PILU

STATE SERENI
mi sa che mi tocca entrare... non posso esimermi...


calma GIPA calma ... borsa Brasile

Il mercato azionario brasiliano subisce l'effetto domino del crollo a Wall Street, le autorita' intervengono e chiudono le contrattazioni.
Il mercato azionario brasiliano subisce l'effetto domino del crollo a Wall Street, le autorita' intervengono e chiudono le contrattazioni, dopo che l'indice Bovespa ha accusato un ribasso superiore all' 11.0%.

per me è stupido rischiare in questo momento .. qui si sta scrivendo la storia ... vale la pena rischiare di andare long in qs momento ? domani ti puoi ritrovare con i mkt chiusi ... se proprio decidi di voler entrare ... vai per strada e regalali ai più poveri ... scusami se mi sono preso gli "affari tuoi"
 

Users who are viewing this thread

Alto