TBRONX-OIL-V.M. 85 ASTENERSI PERDITEMPO W LU PILU (1 Viewer)

gipa69

collegio dei patafisici
IE0008470928 però guarda che scambia poco quindi non incasinarmi :D gli altri due che ti ho dato ieri sono molto piu scambiati e vanno bene per te!

Andrea 53

Forumer storico
anche io chiuso ma più in barbonaggio... :-o però aperto posizione sullo stoxx50 in etf.

ho chiuso ora perchè sono tornato ora dal lavoro altrimenti avrei barbonato pure io :D

ottimo Andrea....

avete avuto le balls per comprare ieri sera...:up:

io ero long di stox da stamani a 2938...chiuso a 2950 :sad:
long di minifib due volte...25200 ...chiuso subito...
long di eni da 18,08 due volte..chiuso subito :sad:

ho fattoooo 250 euri contro 1500 :rolleyes::wall::wall:

vendi e pentiti :-o

ieri alle 17.20 ho liquidato tutte le put comprate a copertura delle vendute , oggi mi ritrovo che se voglio coprirmi debbo pagarle di più :wall:

provo ad aspettare ma prima della chiusura debbo fare qualcosa perchè i margini mi hanno spolpato , passati da 9000 a 16000 in una notte :titanic:

Fleursdumal

फूल की बुराई
Questa è una storiella che piacerà al leopardiano PILU:lol::prr:
stamani all'alba mentreandavo a fare la spesa vedo all'angolo delle banche un paio di megafile , azz ho pensato ci siamo , e mentalmente pensavo che il 29 numerologicamente sarebbe stato più giusto avvenisse nel 2009 , poi ho chiesto un pò perchè la fila e mi hanno risposto che si apriva alle 9,30 mezz'ora più tardi:hmm forse ora sono aperte:D

adieu:-o

dan24

Forumer storico
Questa è una storiella che piacerà al leopardiano PILU:lol::prr:
stamani all'alba mentreandavo a fare la spesa vedo all'angolo delle banche un paio di megafile , azz ho pensato ci siamo , e mentalmente pensavo che il 29 numerologicamente sarebbe stato più giusto avvenisse nel 2009 , poi ho chiesto un pò perchè la fila e mi hanno risposto che si apriva alle 9,30 mezz'ora più tardi:hmm forse ora sono aperte:D

adieu:-o
AZZ FLEU SVEGLIO A QUEST'ORA????????

SITUAZIONE DRAMMATICA E STORICA :p:p

Users who are viewing this thread

Alto