TBRONX-OIL-V.M. 85 ASTENERSI PERDITEMPO W LU PILU (1 Viewer)

Pek

Forumer storico
A Lyxor Gold Bullion Security is a secured undated zero coupon note with a face value of US$0.00001
issued by the Company, which on redemption entitles a Security Holder to payment in gold (where
applicable) or cash

Che mi vuoi dire? :help:
Un ETC non è rappresentante di una partecipazione diretta al patrimonio in oro ma un obbligazione emessa dalla compagnia

Un ETF/FONDO/SICAV avrebbe un proprio gruzzoletto in oro ben separato dal patrimonio della società emittente (gestore)
 

gipa69

collegio dei patafisici
Che mi vuoi dire? :help:
Un ETC non è rappresentante di una partecipazione diretta al patrimonio in oro ma un obbligazione emessa dalla compagnia

Un ETF/FONDO/SICAV avrebbe un proprio gruzzoletto in oro ben separato dal patrimonio della società emittente (gestore)

la domanda era se deteneva direttamente oro o se lo deteneva attraversa contratti OTC forward o quant'altro... almeno io ho capito questo.
 

PILU

STATE SERENI
buon giorno a tutti, ormai non c'è più una "lira2 in giro ... guardate a che tassi si prestano i dollarucci

FRANCOFORTE (Reuters) - L'istituto centrale di Francoforte mette a disposizione del sistema bancario Uem un nuovo finanziamento veloce in valuta Usa, offrendo fino a 30 miliardi di dollari a un giorno. Le richieste di nuovi fondi vanno presentate entro le 9,45 italiane e il risultato pubblicato poco dopo le 11,45, si legge alla pagina Reuters. Poco dopo le 9 italiane i depositi overnight sul dollaro sono indicati con uno spread denaro/lettera pari a 7,0/9,0 sugli schermi Reuters, circa quattro volte l'obiettivo Fed.
 

dan24

Forumer storico
buongiorno banda

chiusoora 1500 dollaruzzi intascati :up:

ora debbo sistemare le put scoperte :rolleyes:
ottimo Andrea....

avete avuto le balls per comprare ieri sera...:up:

io ero long di stox da stamani a 2938...chiuso a 2950 :sad:
long di minifib due volte...25200 ...chiuso subito...
long di eni da 18,08 due volte..chiuso subito :sad:

ho fattoooo 250 euri contro 1500 :rolleyes::wall::wall:
 

Users who are viewing this thread

Alto