Team VS Mrkt

Josè Arcadio Buèndia ha scritto:
Aggiungo..........astenersi perditempo, fantatrader dell'ultim'ora, elemosinatori di analisi, creduloni alla "Babbo Natale che rimesta nel book e questa settimana ci sono pure le scadenze tecniche......che paura !!" :-o :-o , pseudomultinick, Raeliani, protoconcorrenti x trasmissioni televisive quali "La sai l'ultima ?" o "Barzellettieri d'Italia" e mercanti del tempio.

Grazie :-D :-D

Ribadisco il concetto già espresso.

Noi non andiamo a erudire altri thread.Chi non fà parte del gruppo è pregato di non venire a scrivere qui. Grazie :)

La cicala e la formica

L'estate passava felice x la cicala che si godeva il sole sulle foglie degli alberi e cantava, cantava, cantava........

Venne il freddo e la cicala improvvidente, si trovò senza rifugio e senza cibo.

Si ricordò che la formica, per tutta l'estate, aveva accumulato provviste nella sua calda casina sotto terra.

Andò a bussare alla porta della formica.

La formica si fece sulla porta, reggendo una vecchia lampada ad olio.

-"Cosa vuoi ?" - chiese con aria infastidita.

-"Ho freddo, ho fame........" - balbettò la cicala.

Dietro di lei si vedeva la campagna innevata.Anche il cappello della cicala ed il violino erano pieni di neve.

-"Ma davvero ?" -brontolò la formica- "io ho lavorato tutta l'estate x accumulare il cibo x l'inverno.Tu che cosa hai fatto in quelle giornate di sole ?"

- " Io ho cantato !!"

- "Hai cantato ?..........bene, adesso balla !!" :-D :-D :-D

La formica richiuse la porta e tornò al calduccio della sua casetta, mentre la cicala, con il cappello ed il violino coperti di neve, si allontana, ad ali basse, nella campagna.

Islay Reversal sul Mib30,
se oggi facciamo una Long Black (neanche troppo Long, diciamo 22650 di Close), diventa Evening Star.

E' passato un giorno e manca meno del 9%,se continuiamo cosi entriamo nell'ipotesi peggiore con obiettivo raggiunto per il 12/2.

- del 3% dal minimo di Gennaio,credo ci sia poco da stare allegri visto a cosa porterebbe a mio avviso una conferma di questo movimento.

Ciao
Antonio

Situazione molto pesante!! :(

Bruttissimo close (22500 mib30)
Settimanale nettamente a ribasso, quindi c'è forse spazio a mio parere per un eventuale rimbalzo intraday, in ogni caso non oltre area 22900/930.
Anche se già una cosa del genere potrebbe già essere troppo ottimistica
(non credo verrà coperto domani il gap-down)

Il resto è segnato sul cose odierno:
per domani mi aspetto nuovi min settimanali e mensili
Solo un close superiore ai 22760/770 cambierebbe nettamente la situazione

(molto pesante la situazione del mensile, molto molto negativa e purtroppo quella comanda sui rimbalzi)

un salutone ai pugnettari :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto