Team VS Mrkt

spero che con la prox settimana questo post sia rifatto nuovo, mi fa vomitare solo a pensare di aprirlo per le boiate che si scrivono sopra :(

come si fa a scrivere la propria opinione quando per andare a rileggere una cosa sensata ci vuole un quarto d'ora e circa 3 pagine all'indietro :-x

:evil:

Anche se il tono di ema, non è dei più concilianti debbo ammettere che un post così interessante viene (oggettivamente) inquinato da troppi interventi goliardici che rendono poi difficile il permettere una interpretazione di continuità del mercato. Non se ne voglia nessuno ma penso che se questi interventi fossero un po' più contenuti, sarebbe meglio per tutti. Saluti. :)

emacoach ha scritto:
Ahooooo :D

non ce l'ho con nessuno :P

;)

Ahoooooo il thread lo facciamo noi :)

Se ogni tanto diciamo delle sciocchezze è x divertirci e x tenerlo su. Non sempre vi sono cose tecniche da scrivere.Tieni presente che è un thread di + di 20 pagine e ha + di un mese di vita.
Un'anno fà non c'era bisogno di ciò, perchè si aprivano 5 thread al giorno.Oggi invece se ne aprono mediamente 20-30 al giorno.Ci sono thread egocentrici.Thread fotocopia di altri. Thread ciofeca.Thread inutili,aperti solo x dire sciocchezze ecc. ecc. ....la quantità spesso non è sinonimo di qualità.

Visto che noi scriviamo in gruppo e solo qui, non ci và di trovare il nostro thread in 3à pagina, solo perchè qualcuno, se non apre 10 thread al giorno, non è contento.E tra le varie sciocchezze si vede in modo insindacabile l'altissima qualità degli interventi, che si trova raramente nel web.

Io personalmente ho deciso di scrivere solo in privato con gli amici del gruppo, visti gli stupidi attacchi di cui siamo vittime.

.....o forse preferite i thread pulitini con scritto "Si volaaaaaa", "Solo suuuuuu" "Testa-spalle rialzista target 33000 a breve".

Poi, personalmente, se un thread non mi piace come è condotto non lo leggo ed evito il problema.......e ve ne sono. :)

Ema, fà il giro "ciucciafiltri".
rastaman.gif

Grazie Lina :)

.....io avevo lanciato anche la proposta di trasferirsi tutti da Alan nel forum "Strategie operative".Forum + tranquillo, + tecnico e + adatto alle nostre qualità.E con Alan come moderatore.

Se siete tutti d'accordo x me non ci sono problemi. :)

Josè Arcadio Buèndia ha scritto:
emacoach ha scritto:
Ahooooo :D

non ce l'ho con nessuno :P

;)

Ahoooooo il thread lo facciamo noi :)

Se ogni tanto diciamo delle sciocchezze è x divertirci e x tenerlo su. Non sempre vi sono cose tecniche da scrivere.Tieni presente che è un thread di + di 20 pagine e ha + di un mese di vita.
Un'anno fà non c'era bisogno di ciò, perchè si aprivano 5 thread al giorno.Oggi invece se ne aprono mediamente 20-30 al giorno.Ci sono thread egocentrici.Thread fotocopia di altri. Thread ciofeca.Thread inutili,aperti solo x dire sciocchezze ecc. ecc. ....la quantità spesso non è sinonimo di qualità.

Visto che noi scriviamo in gruppo e solo qui, non ci và di trovare il nostro thread in 3à pagina, solo perchè qualcuno, se non apre 10 thread al giorno, non è contento.E tra le varie sciocchezze si vede in modo insindacabile l'altissima qualità degli interventi, che si trova raramente nel web.

Io personalmente ho deciso di scrivere solo in privato con gli amici del gruppo, visti gli stupidi attacchi di cui siamo vittime.

.....o forse preferite i thread pulitini con scritto "Si volaaaaaa", "Solo suuuuuu" "Testa-spalle rialzista target 33000 a breve".

Poi, personalmente, se un thread non mi piace come è condotto non lo leggo ed evito il problema.......e ve ne sono. :)

Ema, fà il giro "ciucciafiltri".
rastaman.gif

Sei un grande Josè :)

Ciao e continuate così
io vi seguo praticamente sempre anche se non scrivo, e devo dire che il vs 3ed è veramente molto interessante, e se poi ogni tanto vi rilassate...bè non siete mica computer, ...la risata e la gogliardia fanno parte della natura umana :)

Ne approfitto allora per fare anche io i complimenti,

in particolare a SeaShore per la precisione dell'ultima analisi

e a AntonioBarba per la configurazione del ciclo settimanale postato nel weekend...
vorrei inoltre chiedere ad Antonio se conferma ancora che il prossimo 8gg sarà totalmente impostato al ribasso.

Grazie e buona giornata a tutti :)

Aimless

Users who are viewing this thread

Back
Alto