Team VS Mrkt

sull'eurostoxx50 doppio minimo stiamo a vedere settimana prossima ma a 22 di media non vendo certo adesso se no non sarei mai entrato .

Mi attendo se non un trend rialzista di breve almeno una tregua .

Le mie conclusioni si basano sul mio ts e sul fatto che essendo entrato nella giusta misura anche un -10% o - 20% non mi farebbero tremare le gambe ma solo un po' girare le pelotas :)

stiamo a vedere come butta settimana prossima .

Cosa intendete per bella chiusura ?

Il mio piccolo intervento non vuole essere paragonato ai veri esperti e trascinatori del post ; voglio solo dare il mio piccolo contributo :)

Che sia una falsa perforazione? :-?

lo sapremo presto, nel qual caso l'eventuale perforazione sucessiva dalla parte
bassa dovrebbe avvenire con maggiore vigore,

bye :)

prova5.gif

La situazione è molto simile a quella dello scorso marzo-aprile.... indici europei in laterale e indici americani impostati al ribasso... poi noi ci siamo accodati riprendendoli... se questo fosse dovuto ad uno switch "continentale" con i grossi che puntano sull'europa piuttosto che su gli USA, vorrebbe dire che puntano anche ad un ulteriore indebolimento del dollaro. Certo che per chi è moderatamente long come me, non si preannunciano un paio di settimane facili...

emacoach ha scritto:
la bella chiusura è per chi è short :-D

il tg è 22000 ;)

L'appuntamento sarebbe x lunedi' o al massimo martedi mattina, se non va li' vuol dire che ci ha dato un bidone....... e si va' in bianco :sad: :sad:

e chi è short si ritrova cosi' :smile:

Users who are viewing this thread

Back
Alto