Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
sull'eurostoxx50 doppio minimo stiamo a vedere settimana prossima ma a 22 di media non vendo certo adesso se no non sarei mai entrato .
Mi attendo se non un trend rialzista di breve almeno una tregua .
Le mie conclusioni si basano sul mio ts e sul fatto che essendo entrato nella giusta misura anche un -10% o - 20% non mi farebbero tremare le gambe ma solo un po' girare le pelotas
stiamo a vedere come butta settimana prossima .
Cosa intendete per bella chiusura ?
Il mio piccolo intervento non vuole essere paragonato ai veri esperti e trascinatori del post ; voglio solo dare il mio piccolo contributo
La situazione è molto simile a quella dello scorso marzo-aprile.... indici europei in laterale e indici americani impostati al ribasso... poi noi ci siamo accodati riprendendoli... se questo fosse dovuto ad uno switch "continentale" con i grossi che puntano sull'europa piuttosto che su gli USA, vorrebbe dire che puntano anche ad un ulteriore indebolimento del dollaro. Certo che per chi è moderatamente long come me, non si preannunciano un paio di settimane facili...