Team VS Mrkt (1 Viewer)

Josè Arcadio Buèndia

Forumer storico
Ciao Cocomi :)

non riesco a farle stere entrambi nel grafico,
perchè una la traccio sul daily e l'altra sul settimanale.

Domani passa a 22992 di mib30 circa. Quindi 22740 di Fib, ad occhio e croce.

Per ora siamo sotto, ma forse è la volta buona che la rompiamo. :)
 

Josè Arcadio Buèndia

Forumer storico
x Cocomi :)

hai inserito dopo il grafico. Io mi riferisco alla trend-line che scende da novembre 2000.

Quella tracciata da te, vediamo... C'è ne sono 3 in quest'area.Tutte importanti.:rolleyes:
 

Josè Arcadio Buèndia

Forumer storico
Ora ho messo anche la tua. :)

0204032.jpg



Siamo lì. Vediamo... :rolleyes:
 

fever7

Forumer attivo
ciao ragazzi, io non darei troppo peso ad eventuale rottura tl ribassista da nov 2000....prima o poi la deve rompere altrimenti proiettandola in meno di 2 anni si potrebbe sfondare quota 0 :-o con passaggio a quotazioni negative :rolleyes: ....a questo punto ritengo più importante la formazione o non formazione di nuovi minimi anche se preceduti da eventuale rottura di quella tl...
ciao
 

fever7

Forumer attivo
lo so bene...ma prima o poi la passa per il motivo che ho detto...troppo inclinata...ciò non vuol dire che ci sia effettiva inversione...potrebbe magari solo essere discesa più lenta...chissà..per ora è un discorso prematuro...vediamo prima se passa e poi quello che succederà...
interessante dato che ho postato su long commercial su indici americani...era un sacco di tempo che la cosa non si verificava...ma pure lì è cosa troppo recente quindi serve un pò per capire se è vero spostamento posizioni o solo cosa passeggera dovuta ad altro...ciao
 

Josè Arcadio Buèndia

Forumer storico
fever7 ha scritto:
lo so bene...ma prima o poi la passa per il motivo che ho detto...troppo inclinata...ciò non vuol dire che ci sia effettiva inversione...potrebbe magari solo essere discesa più lenta...chissà..per ora è un discorso prematuro...vediamo prima se passa e poi quello che succederà...
interessante dato che ho postato su long commercial su indici americani...era un sacco di tempo che la cosa non si verificava...ma pure lì è cosa troppo recente quindi serve un pò per capire se è vero spostamento posizioni o solo cosa passeggera dovuta ad altro...ciao

Lo spero vivamente...
rastaman.gif
 

Users who are viewing this thread

Alto