Team VS Mrkt (1 Viewer)

Josè Arcadio Buèndia

Forumer storico
080403.jpg



Per me gli scenari sono 2:

-si va in area 24200-24500, dove si possono aprire, a mio giudizio, posizioni ribassiste di medio periodo. Settimane, mesi.

-se rompe 23180, si torna verso 22800 ed eventualmente 22500-22200,
dove ritenterei di aprire posizioni long verso l'obiettivo di medio periodo posto sopra. Cioè 24200-24500.
E' un mese che la meno... :p
 

tontolina

Forumer storico
Josè Arcadio Buèndia ha scritto:
080403.jpg



Per me gli scenari sono 2:

-si va in area 24200-24500, dove si possono aprire, a mio giudizio, posizioni ribassiste di medio periodo. Settimane, mesi.

-se rompe 23180, si torna verso 22800 ed eventualmente 22500-22200,
dove ritenterei di aprire posizioni long verso l'obiettivo di medio periodo posto sopra. Cioè 24200-24500.
E' un mese che la meno... :p
sei diventato veramente bravo con i grafici
:)
però se noti abbiamo terminato il 6°g del terzo Tracy per cui abbiamo ancora un piccolo ribasso forse di un paio di giorni
 

Josè Arcadio Buèndia

Forumer storico
Più che altro ho imparato a postarli... :p

Stò facendo dei progressi informatici paurosi. :-D :-D

A parte gli scherzi, grazie x il complimento. :love:

x Ciò che riguarda i tracy, la tua osservazione è giusta.
Dovremmo avere 2 giorni di ribasso, ma con i tracy, mai dire mai... :)
 

Fren

Forumer attivo
Le strategie operative sono 3

1) Sopra 23780 si va long tgt 23870 poi 24100
2) sotto 23180 short tgt 22700/22200/21800
3) si rimane flat e si racconta che x pura sfortuna hai sbagliato l'entrata x 20 tick e ti sei perso la partenza del trend e che ora aspetti un punto indefinito x entrare sulla prossima inversione di trend

:lol: :lol: :lol: :lol:
 

percefal

Utente Old Style
Fren ha scritto:
3) si rimane flat e si racconta che x pura sfortuna hai sbagliato l'entrata x 20 tick e ti sei perso la partenza del trend e che ora aspetti un punto indefinito x entrare sulla prossima inversione di trend

:-D :-D :-D
 

gisi

Forumer attivo
Ciao caro amico Arcadio
visto che sei così bravo a postare i grafici, dimmi come fai a ridurli che non superino i 100 KB - così posto anche io il mio ts, che non sbaglia mai e che non seguo mai :(
 

Fren

Forumer attivo
gisi ha scritto:
Ciao caro amico Arcadio
visto che sei così bravo a postare i grafici, dimmi come fai a ridurli che non superino i 100 KB - così posto anche io il mio ts, che non sbaglia mai e che non seguo mai :(

Dovresti usare un software cattura immagini, che ti salva la schermata, sarà sicuramente + leggera
 

andreag

Forumer storico
gisi ha scritto:
Ciao caro amico Arcadio
visto che sei così bravo a postare i grafici, dimmi come fai a ridurli che non superino i 100 KB - così posto anche io il mio ts, che non sbaglia mai e che non seguo mai :(




Salva in formato .GIF :)
 

Josè Arcadio Buèndia

Forumer storico
gisi ha scritto:
Ciao caro amico Arcadio
visto che sei così bravo a postare i grafici, dimmi come fai a ridurli che non superino i 100 KB - così posto anche io il mio ts, che non sbaglia mai e che non seguo mai :(

Ciao Gisi :)

grazie x l'amico. :)

Ti lascio un mess. pvt con il cattura immagini.
 

Users who are viewing this thread

Alto