Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
se il supporto regge potrebbe iniziare il 4°tracy, se sfonda il supporto possibile allungamento del tracy in atto.
il 4° tracy, a parte i primi gg di salita, dovrebbe comunque essere orientato al ribasso
mi raccomando, NON fidatevi dei grafici che posto (non lo faccio nemmeno io ), sono SOLO un piccolo riferimento, si sa che i cicli hanno bisogno di continui aggiustamenti, nelle fasi laterali poi......
x tontolina: ciao , posterò il grafico del trin appena smetterà di farmi incazzare con continui falsi segnali , magari questa sera posto qualcosa
posto il grafico del fib orario con un indicatore ancora in fase sperimentale, quindi sull'affidabilità dello stesso non mi pronuncio, ma a prima vista indica un sell.
posto il grafico del fib orario con un indicatore ancora in fase sperimentale, quindi sull'affidabilità dello stesso non mi pronuncio, ma a prima vista indica un sell.
sei sicuro stamane e non ieri?
min=23165-max=23685 di fib
hai notato la divergenza sul maximo?
se così fosse il 4° tracy è tutto al ribasso e dovremmo scendere sotto i 23125