Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Per Gigisavo: Anche se non posto più da molto tempo continuo a leggere quanto è scritto su questo forum, e tu sei fra le persone che più apprezzo, per capacità ed onestà.
Ciao Mauro.
Ciao Mauro , grazie.
Mi associo all'invito di Josè, quando hai tempo posta la tua sul mercato.
In tanto posto il battleplan annuale del Mib 30 e dell'S&P indice
i mercati possono salire fino al livello del max di Gennaio senza modificare la tendenza ribassista per fine ciclo annuale.
I mercati devono ancora fare il massimo del secondo ciclo semestrale, se dovesse continuare la "cadenza" ciclica che hanno mantenuto fino ad ora, il max del ciclo semestrale potrebbe verificarsi per fine Aprile inizio Maggio (ho visto che anche Alan 1 dava un cluster in quel periodo).
Ma attenzione, come è già successo tante volte i cicli si possono allungare o comunque variare la cadenza con le solite anomalie che tanto fanno inc@§§are
...I volumi continuano a calare. Siamo a ruota di WS ed epidermicamente sento che siamo alla fine del lateral- rialzo. Ma non credo a un ribasso tutto d'un fiato. Più probabile che si scenda pian piano.
Certo che se WS si scalda e rompiamo i 24000 con volumi...si può salire anche a 27.000 per metà Maggio.
per me storniamo, perchè è troppi giorni che stiamo muovendoci in un range stretto.
E in genere ciò non è di buon auspicio, le ultime volte che è avvenuto ciò.
A febbraio nella stessa area, a gennaio in area 25000 ecc.ecc.
Però credo che la fase lateral-rialzista non sia terminata.
Quindi lo storno potrebbe/dovrebbe essere utile x riposizionarsi long.
Certo è che da una settimana, si dorme davanti al monitor !!