Telecom Italia (TIT) Telecomfraternita 05/12/06:il ns cuore è attaccato al denaro (1 Viewer)

panicale

Nuovo forumer
mea culpa

non ho retto, dopo nove giorni di tira e molla, alle ore sedici circa mi sono lasciato prendere dallo sconforto (anche perchè non avevo letto la tua ulima con grafico più che allettante) e le regalate a 2,26 e mi sono accontentato di 400 euroni circa perdendeno altrettanti in poco più di un ora. Ora verso lacrime di coccodrillo emi pento e mi dolgo del mio cacaccio atavico!!!!!!!
ciao a presto
mi hanno detto di fare un tufino giù su finmeccanica a 20,40.
sai mica niente per caso?

GASFIN

Forumer storico
Re: mea culpa

panicale ha scritto:
non ho retto, dopo nove giorni di tira e molla, alle ore sedici circa mi sono lasciato prendere dallo sconforto (anche perchè non avevo letto la tua ulima con grafico più che allettante) e le regalate a 2,26 e mi sono accontentato di 400 euroni circa perdendeno altrettanti in poco più di un ora. Ora verso lacrime di coccodrillo emi pento e mi dolgo del mio cacaccio atavico!!!!!!!
ciao a presto
mi hanno detto di fare un tufino giù su finmeccanica a 20,40.
sai mica niente per caso?

se quella era la tua volontà hai fatto bene a mollarle a 2.26, ricorda non dar ascolto a nessuno ascolta solo te stesso, solo così capirai che trader sei !!!!
baci gas

GASFIN

Forumer storico
Re: Telecomfraternita 05/12/06:il ns cuore è attaccato al de

GASFIN ha scritto:
tutti i samaritani short su tit rimarranno colpiti da queste mie rivelazioni !!!!! Invece di preoccuparsi di chiudere i loro short aperti, questi continuano a shortarla convinti che andrà sotto i 2.20....... ma non andrà così grazie alle magnifiche analisi del supremo GASFIN, anzi quanti riuniti intorno a lui per ascoltare e mettere in pratica i suoi consigli si ritroveranno delle ricchezze enormi accumulate in breve periodo. Ora mi è tutto chiaro anche se apparentemente e su basi di tempi passati la situazione potrebbe essere quella, ma ora la situazione (situescion) è diversa !!!! Vendete tutto comprate telecom e seguitemi 3 euros in arrivo !

baci gas !

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/phpBB2/immagini/1165266831anonimo1.gif

TROPPO GAGGIO ! :D :D :D

AHAHHAHAHA HA HHA HAH AH AH AH AH H AHAH AH A AH HA

THE WORLD IS MINE !

H AH A HAH HAH AH AH AH AH H A HA HAH AH AH AH AH AH HA

ADDIO ! :D

Users who are viewing this thread

Alto