Tempo a Milano - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buon pomeriggio a tutti. Voglio anche io aggregarmi a tutti gli amici che si stanno prodigando per perorare la causa di iulius.
Mi voglio rivolgere ad argema moderatore di questo forum e persona che in altre discussioni si e' dimostrato saggio ed equilibrato nei suoi interventi e decisioni dicendogli che non voglio difendere iulius a tutti i costi essendo io uno degli ultimi ad averlo conosciuto e ad avere a che fare con lui.io sono almeno tre anni che leggo questo forum ed ho conosciuto gente (relativamente pochi) che sono comparsi su questo forum per brevi tempi,non per mettere a disposizione degli utenti la loro esperienza giusta o sbagliata che sia ma con il solo scopo di provocare o distruggere un thread e il suo conduttore (esempio per tutti il thread di leonardo/buck).dicevo che ho conosciuto iulius da poco tempo e subito mi sono affezionato al suo thread prima di tutto per le capacita' tecniche che ha il conduttore e poi per l'umanita' e serieta' della persona e di tutti i suoi amici che frequentano il thread .io sono sicuro che alla base di tutto ci sia stata incomprensione da parte di tutti e e che un chiarimento sia necessario per risolvere questa questione nel modo migliore per non perdere una persona come iulius e un thread come questo che tanto hanno dato e ancora tanto potranno dare in futuro a questo forum e ai suoi utenti .sono stato un po' lungo ma ci tenevo ad esprimere il mio pensiero dicendo che non si puo' fare a meno nel forum di gente che per la sua capacita' analitica e la sua umanita' sia di aiuto agli altri .scusate e ringrazio anticipatamente tutti coloro che vorranno prodigarsi per non fare chiudere questo thread .

magari argema é vegetariano animalista o qualcosa del genere e ha inteso la tua frase in senso letterale. :D
proviamo.
Argema è davvero vegetariano e animalista (fa parte di un'associazione che si occupa di gatti randagi) :)

Il primo che t'aiuta.. ban per 6 mesi!:D:D

Dai iulius.. dai almeno un'altra opportunità al forum..:(
Sono d'accordo :-o

Allegati

• z1117.jpg
    z1117.jpg
    35 KB · Visite: 191
Il primo che t'aiuta.. ban per 6 mesi!:D:D

Dai iulius.. dai almeno un'altra opportunità al forum..:(

Caro amico,
io sono cristiano abbastanza credente ma non bigotto.
So che prima di prendere iniziative definitive bisogna pensarci
due volte.
Al contrario dei cristiani puri e duri non sono facile a porgere
l' altra guancia.
La disponibilità deve essere da ambo le parti, altrimenti una
parte è scema.
Ciao :)

Argema è davvero vegetariano e animalista (fa parte di un'associazione che si occupa di gatti randagi) :)

Sono d'accordo :-o

Pensa quanto sono fortunato per altri aspetti.
Ogni sera verso le 21, un po' prima anche, le mie due gattine
cominciano a dare segni di insofferenza. E' il segnale che devo
precederle a letto. Appena mi corico si mettono tutte e due allineate
alla mia gamba. Su mia moglie non ci vanno perchè si muove nel sonno.
Loro non amano essere disturbate. Stanno con me perchè sono
paziente. Lo sono anche con gli umani fin che posso.

Pensa quanto sono fortunato per altri aspetti.
Ogni sera verso le 21, un po' prima anche, le mie due gattine
cominciano a dare segni di insofferenza. E' il segnale che devo
precederle a letto. Appena mi corico si mettono tutte e due allineate
alla mia gamba. Su mia moglie non ci vanno perchè si muove nel sonno.
Loro non amano essere disturbate. Stanno con me perchè sono
paziente. Lo sono anche con gli umani fin che posso.
:up::)
Anche io avevo una gatta così... ma due anni e mezzo fa è sparita :(
Ed ho anche il sospetto (ma non le prove) su chi possa essere stato a farla sparire :wall::wall:
Adesso ho altri tre diavoletti, ma stanno in giardino :-o:)

Anche io da quando ho dovuto a malincuore :sad: abbandonare Lilla cresciuta da 1 a13 mesi (pastore maremmano), ho veduto il ritorno :up: dei ns due gatti fratellini: Ringo e Lucy, ai quali si sono aggiunti Circe (il micio dei vicini), e altri 2 neri, uno di questi è quello che fa più tenerezza, si tratta di una vecchia gattina probabilmente cieca, visto che ha lo sguardo dritto nel vuoto :(, che è la prima che miagola quando apro le persiane la mattina e che ci tiene compagnia guardandoci fissi per tutta la durata della cena.
Ora dopo tutte le richieste da parte di tutti questi felini, dedico una canzone a te e a Bogdan! Speriamo le parole della canzone servano, anche se Iulius mastica poco l'anglosassone! ;) :lol:

John Lennon - Give Peace A Chance - YouTube

:up::)
Anche io avevo una gatta così... ma due anni e mezzo fa è sparita :(
Ed ho anche il sospetto (ma non le prove) su chi possa essere stato a farla sparire :wall::wall:
Adesso ho altri tre diavoletti, ma stanno in giardino :-o:)

Una volta lasciavo liberi i miei gatti.
Il risultato era che andavano a finire morti
in strada sotto le macchine.
Ora li tengo in semilibertà vigilata e ce li ho vivi.

In sede di chiusura bisognerà cambiare il nome del thread da
Tempo a Milano a Tempo dei Gatti.

Anche io da quando ho dovuto a malincuore :sad: abbandonare Lilla cresciuta da 1 a13 mesi (pastore maremmano), ho veduto il ritorno :up: dei ns due gatti fratellini: Ringo e Lucy, ai quali si sono aggiunti Circe (il micio dei vicini), e altri 2 neri, uno di questi è quello che fa più tenerezza, si tratta di una vecchia gattina probabilmente cieca, visto che ha lo sguardo dritto nel vuoto :(, che è la prima che miagola quando apro le persiane la mattina e che ci tiene compagnia guardandoci fissi per tutta la durata della cena.
Ora dopo tutte le richieste da parte di tutti questi felini, dedico una canzone a te e a Bogdan! Speriamo le parole della canzone servano, anche se Iulius mastica poco l'anglosassone! ;) :lol:

John Lennon - Give Peace A Chance - YouTube

Però l' udito ce l' ho, eh!
;)

Però l' udito ce l' ho, eh!
;)

Iu, anch'io mi unisco a tutti coloro che ti vorrebbero ancora qui, a guidare questo forum.:bow::bow::bow:. Posso capire che sei amareggiato.......ma alle volte bisogna essere superiori:-o:-o:-o.

Chiedo a tutti, ma proprio tutti di mandare a Iu un messaggio, per far capire quanto è indispensabile, con scritto:IULIUS RIMANI CON NOI !!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto