gilles1
Forumer storico
qualcuno ha mandato una segnalazione del pericolo che corre?
si, io l'ho fatto
qualcuno ha mandato una segnalazione del pericolo che corre?
magari argema é vegetariano animalista o qualcosa del genere e ha inteso la tua frase in senso letterale.
proviamo.
io non sopporto i gatti.mi trovo a mio agio solo quando sono a vicenza... e mi fermo qui xké so che iulius ne ha ed é molto affezionato.scusami.potevo prendere un altro animale ma mi é venuto x primo il gatto
.bene, ci provo ancora a fare appello alla saggezza
mi rivolgo, ovviamente, a Argema e a Iulius
questo è uno spazio fantastico messo a disposizione di tutti e ci sono molte persone generose che condividono la loro competenza e la loro umanità
ci sono anche persone che aprono 3d col chiaro intento di provocare e di dividere
è una loro scelta, io non la condivido, ma loro, evidentemente, sono liberi di farlo
solo, chi provoca dovrebbe sapere che
"chi semina vento raccoglie tempesta"
punto
spero che la saggezza prevalga e la comunità continui ad andare avanti
non posso pensare a Piazza Affari senza Tempo a Milano e non posso pensare a Tempo a Milano senza Iulius
costruire è un'operazione infinitamente più difficile e meritoria che distruggere
Ciao Iulius,
risulto amareggiato, dalla vicenda,
ma la cosa che più mi preoccupa è la sensazione di delusione che provo,
lo sbigottimento che ha provocato una provocazione/reazione,
confido in un, seppur difficile, "rientro" dei fatti accaduti, certo dell'intelligenza delle persone interessate,
mi rifiuto di pensare che un chiarimento NON sia il naturale, epilogo di questa, che continuo a considerare, incomprensione,...........
Grazie Duca,
io ce l' ha metto tutta. Non ho bisogno che Argema si sprofondi in scuse.
A me basta che dica che c' è stata un' incomprensione e che mi tolga
quell' insulto che hai visto.
Pensa Iu in che pasticcio si è cacciato Daee!
non sa che è finito in un 3d di fanatici CATLOVERS !
ieri sera ho adottato una simpatica micia nera abbandonata per strada da qualche str.o.nz.o
io vedo in loro la parte sinistra.gli occhi mi spaventano.da sempre.anni fa avevo un amico.stavamo lavorando assieme ad un progetto nel mio settore.una mattina si alza e mi fa un discorso strano di dover stare attento ai colpi d aria. chiesti chiarimenti mi ha detto che ogni volta che sognava gatti si ammalava e data la stagione non vedeva altri pericoli.lui credeva molto nella dimensione spirituale,nell' invisibile.aveva una sensibilità particolare e indovinava cose prima di dirgliele.quella mattina aggiunse poche parole che mi sono venute in mente a distanza.disse che quel sogno era strano xké di solito il gatto lo mordeva e poi lo lasciava,invece quella mattina si era svegliato che ancora lo stava mordendo. il pomeriggio stesso si é sentito male.non si é più ripreso e dopo un mese se ne é andato.
non é colpa degli animali,ma questa immagine é ancora forte e non vedo altro in loro.é un mio limite.
Il primo che t'aiuta.. ban per 6 mesi!Chi mi sa dire come si fa a cancellare le tracce del proprio passaggio
nel forum? Io so come fare per cancellare un msg alla volta.
Con questo sistema ci impiegherei un paio di mesi, penso.