Tempo a Milano - Cap. 1 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Belfagor

Nuovo forumer
10 minuti fa la mia gattina è morta tra atroci convulsioni durate 2 minuti.
E' stato straziante.
Solitamente leggo solamente e ringrazio per il tempo che dedicate.
Nella maggior parte, se non totalmente, l'amore che gli "animali" danno ai propri familiari o alle persone con cui vivono tutti i giorni corrisponde allo stesso che un bambino da nei suoi primi anni di vita.
La differenza si vede solo nel crescere, il gatto o cane che sia non cambia anche quando inizia ad essere anziano e pieno di acciacchi, danno tutto ciò che possono e fin dove il fisico arriva. Negli "UMANI" ci possono essere delle deviazioni. Dalla mia parte ( figlio ) per ora va bene e non vedo stranezze come spero di tutti Voi.
Non ti preoccupare, subito è dura, ma ora avrai un angelo gatto con le ali.........bellissimo.
marco
 

iulius

Forumer storico
Ti sono vicino Iulius.:(:(:(

Ivone

Solitamente leggo solamente e ringrazio per il tempo che dedicate.
Nella maggior parte, se non totalmente, l'amore che gli "animali" danno ai propri familiari o alle persone con cui vivono tutti i giorni corrisponde allo stesso che un bambino da nei suoi primi anni di vita.
La differenza si vede solo nel crescere, il gatto o cane che sia non cambia anche quando inizia ad essere anziano e pieno di acciacchi, danno tutto ciò che possono e fin dove il fisico arriva. Negli "UMANI" ci possono essere delle deviazioni. Dalla mia parte ( figlio ) per ora va bene e non vedo stranezze come spero di tutti Voi.
Non ti preoccupare, subito è dura, ma ora avrai un angelo gatto con le ali.........bellissimo.
marco

Mi spiace moltissimo Iu,
da come ne parlavi, so che la trattavi come una figlia. E' stata una gattina fortunata a trovarti!

Vi ringrazio di cuore.
In famiglia stanno piangendo, io sono distrutto.
Domani porterò la mia adorata gattina sul Carso dove è sepolta
l' altra micetta morta 2 anni fa.
Mi faccio forza e continuo perchè non resta altro da fare.

________________________________________________________

Apertura Wall Street: sugli indici irrompe la questione debito Usa
Sull'andamento degli indice americani pesa l'aggravarsi della crisi in Siria, con Usa e Gran Bretagna che parlano apertamente di intervento militare.
___________________________________________________________

I mercati finanziari le cose le sanno molto per tempo.
Questo è il grafico del DowJones a ieri.
E' con una veste grafica migliorata ma se andate indietro di qualche
settimana vedrete che sostanzialmente non è cambiato.
Sui numeri e relativi colori ho dato le spiegazioni oggi.
 

Allegati

  • DJ.jpg
    DJ.jpg
    391,9 KB · Visite: 123

riccibitti

apprendista
10 minuti fa la mia gattina è morta tra atroci convulsioni durate 2 minuti.
E' stato straziante.

un abbraccio affettuoso a iulius e chi come lui ha amato quella gattina.


Un’antica leggenda degli Indiani d’America recita che…

“Tra la terra e il cielo esiste un ponte chiamato “Ponte Arcobaleno” per i bellissimi colori da cui è formato.
Quando un animale muore, specialmente se in vita è stato molto amato da una persona qui sulla Terra, va in un luogo che si trova all’inizio di questo ponte.
E’ un posto bellissimo, dove l’erba è sempre fresca e profumata, i ruscelli scorrono tra colline ed alberi ed i nostri amici pelosi possono correre e giocare insieme. Trovano sempre il loro cibo preferito, l’acqua fresca per dissetarsi ed il sole splendente per riscaldarsi, e così i nostri cari amici sono felici: se in vita erano malati o vecchi qui ritrovano salute e gioventù, se erano menomati o infermi qui ritornano ad essere sani e forti.
In questo luogo gli animali che abbiamo tanto amato stanno bene, eccetto che per una piccola cosa: sentono molto la mancanza della persona speciale che li ha amati sulla Terra.
Così accade di vedere che, durante il gioco, qualcuno di loro si fermi improvvisamente e scruti oltre la collina; tutti i suoi sensi sono in allerta, i suoi occhi si illuminano e le sue zampe iniziano la grande corsa: tu sei stato visto, e quando incontri il tuo amico speciale, lo stringi tra le braccia con grande gioia, il tuo viso è baciato ancora e ancora, le tue mani accarezzano di nuovo la sua testa amata ed i tuoi occhi incontrano i suoi, sinceri, che tanto ti hanno cercato. Il tuo amico speciale, andato via da così tanto tempo dalla tua vita, ma mai assente dal tuo cuore.
Adesso, insieme, potrete attraversare il Ponte dell’Arcobaleno per non lasciarvi mai più”.
 

gilles1

Forumer storico
10 minuti fa la mia gattina è morta tra atroci convulsioni durate 2 minuti.
E' stato straziante.

splendida micina sarà sempre nel Tuo cuore!

ha avuto una grande fortuna ad avere un padrone magnifico come Te

coraggio amico mio, so di cosa parli perchè il mio micione adorato morì tra le mie braccia nello stesso modo

sai cosa dobbiamo sempre fare, ci sono mici abbandonati che ci aspettano
 

iulius

Forumer storico
un abbraccio affettuoso a iulius e chi come lui ha amato quella gattina.


Un’antica leggenda degli Indiani d’America recita che…

“Tra la terra e il cielo esiste un ponte chiamato “Ponte Arcobaleno” per i bellissimi colori da cui è formato.
Quando un animale muore, specialmente se in vita è stato molto amato da una persona qui sulla Terra, va in un luogo che si trova all’inizio di questo ponte.
E’ un posto bellissimo, dove l’erba è sempre fresca e profumata, i ruscelli scorrono tra colline ed alberi ed i nostri amici pelosi possono correre e giocare insieme. Trovano sempre il loro cibo preferito, l’acqua fresca per dissetarsi ed il sole splendente per riscaldarsi, e così i nostri cari amici sono felici: se in vita erano malati o vecchi qui ritrovano salute e gioventù, se erano menomati o infermi qui ritornano ad essere sani e forti.
In questo luogo gli animali che abbiamo tanto amato stanno bene, eccetto che per una piccola cosa: sentono molto la mancanza della persona speciale che li ha amati sulla Terra.
Così accade di vedere che, durante il gioco, qualcuno di loro si fermi improvvisamente e scruti oltre la collina; tutti i suoi sensi sono in allerta, i suoi occhi si illuminano e le sue zampe iniziano la grande corsa: tu sei stato visto, e quando incontri il tuo amico speciale, lo stringi tra le braccia con grande gioia, il tuo viso è baciato ancora e ancora, le tue mani accarezzano di nuovo la sua testa amata ed i tuoi occhi incontrano i suoi, sinceri, che tanto ti hanno cercato. Il tuo amico speciale, andato via da così tanto tempo dalla tua vita, ma mai assente dal tuo cuore.
Adesso, insieme, potrete attraversare il Ponte dell’Arcobaleno per non lasciarvi mai più”.

mi dispiace tanto. Dai tuoi precedenti messaggi si era capito quanto le eri affezionato!!
Ciao
Dany

splendida micina sarà sempre nel Tuo cuore!

ha avuto una grande fortuna ad avere un padrone magnifico come Te

coraggio amico mio, so di cosa parli perchè il mio micione adorato morì tra le mie braccia nello stesso modo

sai cosa dobbiamo sempre fare, ci sono mici abbandonati che ci aspettano

Vi ringrazio tutti per la vicinanza.
Perchè si deve sempre soffrire?
 

INFINITE DREAMS

NE QUID NIMIS
Ciao Iulius, mi dispiace per quello che ti è accaduto, e ti capisco benissimo, nel giro di 2 anni mi hanno investito due micioni allevati con affetto e per me dei veri mici "amici"..:( adesso li ho sempre vicino nel mio giardino, il primo aveva 1 anno, l'altro appena 9 mesi. sigh
un saluto
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto