Tempo a Milano - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Picchio guarda Telecom.
C' è poco da aggiungere.

Allegati

• Telecom.jpg
    Telecom.jpg
    302,2 KB · Visite: 114
10 minuti fa la mia gattina è morta tra atroci convulsioni durate 2 minuti.
E' stato straziante.

Ciao FA mi sono collegato solo ora e letto tua notizia.mi dispiace sinceramente per quella tua micina che consideravi come una figlia. So che in questi casi si soffre molto ed e' molto difficile rassegnarsi alla perdita di una persona o cosa cara ,ma tu che hai un grande cuore conservala in un angolino del tuo grande cuore e riaprilo ad un'altra creatura che potra' alleviare questa tua sofferenza e darti tante altre soddisfazioni.Per quello che puo' valere sappi che ti sono vicino. Fatti forza e non abbatterti.:(

Un forum è fatto di anime invisibili, senza volto e senza voce.
Se non scrivi per un paio di mesi, tutti si dimenticano di te.
Gente che continuamente scompare, e ne appare di nuova.
Eppure qualcosa, senza che ci conosceremo mai, tra di noi rimane.
L'umanità verso gli altri e verso gli animali che ci tengono compagnia e ci fanno essere felici. Senza cercarci finiamo per incontrarci con altre persone sensibili e altruiste.
Forse se ci incontrassimo realmente senza conoscerci, ci staremmo antipatici l'uno con l'altro. Un forum è questo. Sono felice di esserci!
P.S. Se potessi fare qualcosa per fermare questa inutile guerra la farei!
P.S.2 Oggi niente faccine in segno di lutto.

Ciao Iulius mi spiace x la perdita e in questi momenti di dolore non saprei cosa dirti se non ringraziarti ancora per la splendida persona che dimostri di essere ogni giorno... Grazie

Ciao Iulius, tornato da poco dalle ferie, volevo leggere qualcosa di bello sul tuo thread e invece..
Mi spiace moltissimo per la tua gattina!Coraggio!
LEb

Buongiorno a tutti, mi dispiace molto Grande Iulius per la perdita che hai subito, quando si è una bella persona, come lo sei tu, si avrà sempre amore intorno a se nonostante le inevitabili perdite che man man la vita ci riserva.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto