Tempo a Milano - Cap. 1 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Il bestio

Forumer storico
io ho questo per il 2011....

1307691578bradley2011.png
 

Il bestio

Forumer storico
come si usa? boooooooohhhhhhhhhhhh....

più o meno le date indicherebbero le possibili inversioni di tendenza.... i periodi senza date trend decisi.... beh allora andaimo verso un periodo un pò incasinato :eek:

ps la linea sale non vuol dire che le borse salgono ma solo ersistere della tendenza

ps 2 le date: leggi 6-16 è 16 giugno, prima il mese poi il giorno... come ai referendum vota si per dire no :lol:
 

iulius

Forumer storico
io ho questo per il 2011....

1307691578bradley2011.png

come si usa? boooooooohhhhhhhhhhhh....

più o meno le date indicherebbero le possibili inversioni di tendenza.... i periodi senza date trend decisi.... beh allora andaimo verso un periodo un pò incasinato :eek:

ps la linea sale non vuol dire che le borse salgono ma solo ersistere della tendenza

ps 2 le date: leggi 6-16 è 16 giugno, prima il mese poi il giorno... come ai referendum vota si per dire no :lol:

Evidentemente ci sarà una chiave di lettura. Io non la conosco perciò
come parlo sbaglio.

Io vedo una linea di tendenza in forte salita fino al 16 giugno.:eek:

Si vede che funziona come "Il Tarlo" x zurich, (all' inverso come dicono
i germanici), secondo me.
 

Il bestio

Forumer storico
Evidentemente ci sarà una chiave di lettura. Io non la conosco perciò
come parlo sbaglio.

Io vedo una linea di tendenza in forte salita fino al 16 giugno.:eek:

Si vede che funziona come "Il Tarlo" x zurich, (all' inverso come dicono
i germanici), secondo me.

è tutto un pò ambiguo, sembra quasi fatto apposta per lasciare libere interpretazioni.... nè sempre salita, nè sempre discesa... solo persistere di una forte tendenza... se per caso inverte in assenza di date inverte forte.... circa meno quasi... io non ci perderei molto tempo
 

iulius

Forumer storico
è tutto un pò ambiguo, sembra quasi fatto apposta per lasciare libere interpretazioni.... nè sempre salita, nè sempre discesa... solo persistere di una forte tendenza... se per caso inverte in assenza di date inverte forte.... circa meno quasi... io non ci perderei molto tempo

Comunque sono andato sul sito indicato = Manfred Zimmel - Amanita Market Forecasting.
Ho sentito nominare "Astrology"; sono fuggito via.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto