Tempo a Milano - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ma poi li vuoi dare alle mamme ma no fino a 90000 euro porca di quella maiala........Se hai 90000 euro di reddito non credo che tu faccia la fame e che ti servono 53 euro

ma bimbominkia vuole dare 80 euro alle mamme che hanno figli fino a 3 anni è una cosa comica per come la vedo io....Poi per i redditi fino a 90.000 euro. Boh, stiamo in mano ad un pazzo che si sta comprando le persone con 80 euro...I suoi 53 euro netti in più al mese ad una mamma cosa cambiano?
Ma perchè non da soldi ai disoccupati senza tutele?
Io non ho preso 80 euro perchè nei primi 6 mesi dell'anno ho guadagnato più di 15000 euro per fortuna al mese ma poi i restanti mesi sono fermo senza ammortizzatori....
Ma cmq non ho bisogno dei 50 euro, li faccio molto più velocemente col trading.
Perchè non ha dato 160 euro a chi ha solo un monoreddito? Mi dispiace per chi l'ha preso ma vedere moglie e marito che prendono entrambi gli 80 euro mi fa incazxare e poi i pensionati muoiono.

Vi avviso più di una volta ha detto che il risparmio degli italiani è il più alto del mondo......traetene le conclusioni

ma poi li vuoi dare alle mamme ma no fino a 90000 euro porca di quella maiala........Se hai 90000 euro di reddito non credo che tu faccia la fame e che ti servono 53 euro

In ogni caso è la classica presa per i fondelli.
I primi 80 euro sono subito stati risucchiati con le successive tasse.
Di questo ultimo "regalo" i beneficiari potranno goderselo per assai
poco tempo. Padoan ha già detto che in caso di sforamento dei
parametri U.E. si dovrà ricorrere ad un altro aumento dell' IVA.
Con l' aumento dell' imposta di un punto lo Stato avrà indietro
il "regalo" con interessi da usuraio.
E l' Iva colpisce tutti, indipendentemente dal reddito o non reddito.

In ogni caso è la classica presa per i fondelli.
I primi 80 euro sono subito stati risucchiati con le successive tasse.
Di questo ultimo "regalo" i beneficiari potranno goderselo per assai
poco tempo. Padoan ha già detto che in caso di sforamento dei
parametri U.E. si dovrà ricorrere ad un altro aumento dell' IVA.
Con l' aumento dell' imposta di un punto lo Stato avrà indietro
il "regalo" con interessi da usuraio.
E l' Iva colpisce tutti, indipendentemente dal reddito o non reddito.

Beh l'IVA colpisce soprattutto il prezzo per il consumatore finale visto che il prezzo della merce i commercianti lo caricano sul prezzo e lo paghiamo noi...
Non dimenticare che esiste una grande EVASIONE di IVA che ovviamente non è certo evasa dal consumatore.....

Forse alzano l'IVA per aumentare l'inflazione? Ah ah che magari senza consumi e con gli stipendi da fame non partirebbe mai...

Paese in mano a degli idioti e corrotti. Se toglie gli 80 euro di campagna elettorale recupera 10 miliardi lo sai?

Votate gente Votate...il vostro venditore di pentole è pronto a darvi 50 euro per comprare un nuovo set di pentole in acciaio inox dell'AST di Terni che i tedeschi chiuderannno, votate gente

Votate gente Votate...il vostro venditore di pentole è pronto a darvi 50 euro per comprare un nuovo set di pentole in acciaio inox dell'AST di Terni che i tedeschi chiuderannno, votate gente

e loro votano

belli come il sole, li massacrano di tasse ma gli danno l'illusione degli 80 euro

gli italiani vogliono illusioni, solo illusioni

Padoan dimostra di capire assai poco. La curva di Laffer lui la
immaginerà quella del cerchio.

Prima avevo dimenticato. L' aumento di un punto % di Iva è
disastroso per il consumatore (anche quello degli 80 + 80) in quanto
ogni attore della filiera arrotonda il suo prezzo anche se l' Iva per lui non dovrebbe essere un costo, oppure molto limitato.

Con la Legge di stabilità (invece è di instabilità) si rassicura la Germania
che sogna la ns. distruzione. Sieg HEIL!

Padoan dimostra di capire assai poco. La curva di Laffer lui la
immaginerà quella del cerchio.

Prima avevo dimenticato. L' aumento di un punto % di Iva è
disastroso per il consumatore (anche quello degli 80 + 80) in quanto
ogni attore della filiera arrotonda il suo prezzo anche se l' Iva per lui non dovrebbe essere un costo, oppure molto limitato.

Con la Legge di stabilità (invece è di instabilità) si rassicura la Germania
che sogna la ns. distruzione. Sieg HEIL!

Secondo me capiscono tutto e c'hanno venduto per farci distruggere. Tanto i loro soldi ce l'hanno all'estero chissà dove

V141379139974632_1.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto