Tempo a Milano - Cap. 1 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MissT

Forumer storico
Ricchioni proprio siete...
Minchioni pure
Mettete un grafico dell'ultimo trim daily, stoxx o fib
chi ce l'ha o lo ruba a buck o dove azzo volete
Non riesco a capire se siete de coccio
o me pigghiate Po culo...

CHE TF please? un haur, 4 hour I can accontent you ma be more preciso one cicinin
 

AlanFord

fecondatore a richiesta
Allora si diceva,
io non ho problemi a dire cio':
- non so niente di medie
- macd, williams , roc e altro di questo
- cicli centrati, sventrati e ricchioni
- non so nemmeno come mi sveglio alla mattina

detto questo e candidamente strafottendomene della
tecnologia seguo chi fa analisi ciclica
e da sett 2010 mi guadagno il pane tutti i mesi e non poco
e il mercato da sett 2010 e' -/+ sullo stesso livello cioe'
20000
 

MissT

Forumer storico
Ho detto daily

OOOpp excuse moi, I'm a little distracta

one sec please

this large, make you happy?

1309881603estoxx50full0911future.png
 
Ultima modifica:

MissT

Forumer storico
Leggo rumors che stanno per cacciare 3monti, ogni volta lo stesso, prima gioia immensa, subito seguita da ansia profonda: chi verra' al suo posto? che paese del kaiser :wall:
 

AlanFord

fecondatore a richiesta
Oh bene, sempre coi limit iPhone
partite dal 16 marzo, sotto. Picco volumi
parte la 1 gamba di rialzo, pet almeno 6/7 sedute e' positiva
(quello e' 1 tracy cioe' settimanale) poi leggero storno poi up ancora a fare il 1 top della M
si vede ma se ci fosse un graf daily piu' spaziato si vedrebbe meglio
allora qua finisce il 1 quindici gg, di solito li' scende e poi riparte un nuovo settimanale a fare 2 top 2 punta della M
La statistica dice che: la prima M ha i due top crescenti, il 2 mese cioe' la seconda M a volte i top sono decrescenti
Capito?
 

MissT

Forumer storico
Oh bene, sempre coi limit iPhone
partite dal 16 marzo, sotto. Picco volumi
parte la 1 gamba di rialzo, pet almeno 6/7 sedute e' positiva
(quello e' 1 tracy cioe' settimanale) poi leggero storno poi up ancora a fare il 1 top della M
si vede ma se ci fosse un graf daily piu' spaziato si vedrebbe meglio
allora qua finisce il 1 quindici gg, di solito li' scende e poi riparte un nuovo settimanale a fare 2 top 2 punta della M
La statistica dice che: la prima M ha i due top crescenti, il 2 mese cioe' la seconda M a volte i top sono decrescenti
Capito?

NO
 

MissT

Forumer storico
:dd::dd::dd::dd::dd::dd::dd::dd::dd::dd:

niente la faccia che rotola dalle risate non viene

apetta che guardo di nuovo

per Natale facciamo un colletta e rgaliamo un computer all'Alan
 
Ultima modifica:

dariomilano

novellino
Attenzione anche domani.

Malgrado la brutta chiusura abbiamo : TIC +1.

:eek::eek:

iu io per ora non ho visto molto.. spero stasera.. perchè mi hanno fregato il computer :(

Sono piu' gatto che uccellino.... uno dei miei cantanti preferitissimi, cantante e musicista e' Pino Daniele, Pino Daniele ai tempi d'oro, ha fatto dei pezzi da far accapponare la pelle , le piume e la pelliccia, brividissimi...

ma cosa fanno 'sti matti? gli avevo detto di non scendere.... come si permettono! vabbe' sono contenta per chi e' siott


io da piccolo, una delle prime cassette che comprai era proprio di pino daniele, l'altra di zucchero (ero già un tipo alternativo per la mia età :D) .. di entrambi mi piaceva l'entusiasmo che ci metteVAno..

come sei contenta per gli siott:-?.. se c'è tic+1 c'è tic+1 (aspettiamo anche domani..)



[ame="http://www.youtube.com/watch?v=bFYm4IpSX-Y"]YouTube - ‪pino daniele - o scarrafone‬‏[/ame]

[ame="http://www.youtube.com/watch?v=ngXkrXHngOw"]YouTube - ‪Come il sole all'improvviso - Zucchero‬‏[/ame]

di quest'ultima volevo mettere una versione cantata da una mia amica ma è complesso :(:(

ps. notare nel testo di pino daniel: "questa lega è una vergogna" nel 1991... vabbè lui era anche di parte :D
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto