Tempo a Milano - Cap. 1 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MissT

Forumer storico
Oh bene, sempre coi limit iPhone
partite dal 16 marzo, sotto. Picco volumi
parte la 1 gamba di rialzo, pet almeno 6/7 sedute e' positiva
(quello e' 1 tracy cioe' settimanale) poi leggero storno poi up ancora a fare il 1 top della M
si vede ma se ci fosse un graf daily piu' spaziato si vedrebbe meglio
allora qua finisce il 1 quindici gg, di solito li' scende e poi riparte un nuovo settimanale a fare 2 top 2 punta della M
La statistica dice che: la prima M ha i due top crescenti, il 2 mese cioe' la seconda M a volte i top sono decrescenti
Capito?

Ho capito :V, chiedo umilmente perdono. Penso che sia l'idea del battleplan, nel caso di cicli positivi funziona cosi in generale, ma non e' sempre cosi'.... dovrei andare a vedere.... pero' gia' devi presumere che siano positivi e tu questo a priori non lo sai.... mi correggano gli espertissimi please.

(sei arrabbiato con me? ma io sono piccola, non mi sgridare.... :D)
 

AlanFord

fecondatore a richiesta
Bello l'avatar twy
che fai vai a ballare stasera?
Cmq il graf trimestrale e' piu' spaziato e si vede bene, poi stasera col pc lo ricerco e ve lo metto, mizzeca ma siete duri
Cmq il concetto: Hurst secondo me ha unito analisi psicologica al calendario di borsa
Questo e' l'ac: c'e trim, mese che sono date di scad teciche opzioni e future e valute
poi sotto il 15 gg e settimanale: a questo c'e spiegazione? Si, petche' chi buy a margine entra sui minimi (inizio trim) e vende prima di chiusura scad tecniche(mese)
e sul 15 gg uguale, porcatrota, buy e aspetto che entrino i buoi e glieli caccio nella schiena...questo e' tutto il resto, se lo leggete, vi confermera'
la mia interpretazione come unica, semplice e perfino redditizia.
Domanda: se e' cosi' semplice perche' sui principali giornali di borsa(borsa e finanza, Milano Finanza) non se ne parla?
 

MissT

Forumer storico
Dari1 Pinuccio si', Sugarfree no, sorry sorry :)

Sono contenta per chi e' short, dicevo, o chi lo era e ha guadagnato
 
Ultima modifica:

AlanFord

fecondatore a richiesta
Certo che le M possono essere più o meno schiacciate,
ma nel 99% dei trimestri la legge e' questa, perche' e'
calendario+money mgt+psicologia bue vs big boy
dove il big boy fa salire e quando entra il parco buoi
gli scarica addosso tutta la m@@@@
Per me e' evidente
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto