Tempo a Milano - Cap. 1 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

AlanFord

fecondatore a richiesta
Vedo, vedo, minkia metto pure i Rayban da sole, vedo
si , la sua migliore amica e' la Cicci, un po' grassottella,
simpaticona, a lei lascia tutti gli uomini che scarta, e la
Cicci contenta, ci si butta a pesce e li spolpa, mentre
Twitty se la ride, poveri uomini, altri trofei che lei
ricorderà, ma a cui, tra mille delizie ha insegnato
tutto sulla vita, la filosofia, la musica e altro ancora...
 

dariomilano

novellino
dopo gita in biblio, ospedale e aggiornamento TS (la copia con mie modifiche in attesa di risp. da parte di iu all'email di ieri) e litigata/discussione paziente di almeno 3ore :rolleyes::sad: eccovi due grafici:

dopo il nasdaq anche il dj impostato bene anche nel breve da ieri

rcs che ieri sera ha dato segnale ti quicky invertito e oggi trova conferma nella quotazione che è compresa nel grafico simulato :up: il tic per la fretta mi sono dimenticato però era ancora negativo... uffi scappooooo



ps. per l'ex tarlo correggerei in QUICKY non quickly (il primo con significato di sveltina il secondo è un avverbio che significa presto e non si può fare il plurale: quanto sono preciso :D)
 

Allegati

  • dj 19.png
    dj 19.png
    217 KB · Visite: 83
  • rcs 19.png
    rcs 19.png
    258,6 KB · Visite: 84
  • tic dj 19.png
    tic dj 19.png
    911,2 KB · Visite: 87
Ultima modifica:

iulius

Forumer storico
dopo gita in biblio, ospedale e aggiornamento TS (la copia con mie modifiche in attesa di risp. da parte di iu all'email di ieri) e litigata/discussione paziente di almeno 3ore :rolleyes::sad: eccovi due grafici:

dopo il nasdaq anche il dj impostato bene anche nel breve da ieri

rcs che ieri sera ha dato segnale ti quicky invertito e oggi trova conferma nella quotazione che è compresa nel grafico simulato :up: il tic per la fretta mi sono dimenticato però era ancora negativo... uffi scappooooo



ps. per l'ex tarlo correggerei in QUICKY non quickly (il primo con significato di sveltina il secondo è un avverbio che significa presto e non si può fare il plurale: quanto sono preciso :D)

Che ganzo, ragazzi! Non ho parole.

Certo che fa una certa impressione vedere le tue creature maneggiate
da altri!;)
 

iulius

Forumer storico
Allora Dario,
sulla chiusura di ieri avevamo:

1) Quicky lateral-positivo
2) TIC -2

Non c' era da fare niente. Infatti oggi l' indice è in buon progresso,
merito di Quicky. Ma TIC rimane negativo. Domani siamo in grado
di sapere come andrà? Io no.

La condizione migliore è quando i due cicli sono in sintonia.

Da alcuni giorni i due indicatori non vanno d' accordo. Se uno è quasi
positivo l' altro è negativo e viceversa.

Ma infatti non lo vediamo che il mercato è schizofrenico?

Ricordati che sono i prezzi che determinano i grafici; non viceversa.

Nell' ambito del contrario iter dei due indicatori si può fare qualcosa:
"mordi e fuggi".

Si può privilegiare il Quicky, con il TIC contrario, a condizione che il mercato ne confermi subito il segnale. Sempre nell' ottica del brevissimo, a meno
che nel frattempo i due compari si mettano d' accordo.


L' avevo scritto ieri alle ore 12:20.
Lo riporto per ricordarvelo.
Poi guardate il grafico mio e quelli di Dario (che mi ruba il mestiere)
 

dariomilano

novellino
Che ganzo, ragazzi! Non ho parole.

Certo che fa una certa impressione vedere le tue creature maneggiate
da altri!;)

:D immagino, cmq ricordati che sono delicato e le donne le accarezzo con i fiori.. (cosa dici? il TS non è donna?..ah :D ) cmq le modifiche che ti scrivevo in email.. riguardano per ora il simula iniziale che l'ho saltato (e chiedevo se ho fatto danni o modifica solo la simulazione sul quicky + - 1%) e poi volevo capire bene anche cosa fanno gli altri passaggi iniziali (che cmq penso siano più "importanti" e nn eliminabili)...

poi l'altra cosa che ti dicevo mi sembra di aver capito e volevo conferma è se i segnali di supporti e resistenze possono non modificarli ogni volta che tanto sarei impreciso e andrei a farlo anche su titoli che non mi interessano..
mentre i segnali su quicky e sar vado a vedermeli bene: però chiedevo anche qui mi sembra di aver capito che non devo modificare niente a mano per aggiornarlo fa automaticamente (gli interventi che descrivi sono per seguire meglio la mia operatività, giusto?)
ah poi quel numero che ti chiedevo è forse il valore della precedente inversione? memorizzato di solito automaticamente?

cmq ti ringrazio nuovamente pubblicamente della gentilezza e disponibilità :):)
 

iulius

Forumer storico
:D immagino, cmq ricordati che sono delicato e le donne le accarezzo con i fiori.. (cosa dici? il TS non è donna?..ah :D ) cmq le modifiche che ti scrivevo in email.. riguardano per ora il simula iniziale che l'ho saltato (e chiedevo se ho fatto danni o modifica solo la simulazione sul quicky + - 1%) e poi volevo capire bene anche cosa fanno gli altri passaggi iniziali (che cmq penso siano più "importanti" e nn eliminabili)...

poi l'altra cosa che ti dicevo mi sembra di aver capito e volevo conferma è se i segnali di supporti e resistenze possono non modificarli ogni volta che tanto sarei impreciso e andrei a farlo anche su titoli che non mi interessano..
mentre i segnali su quicky e sar vado a vedermeli bene: però chiedevo anche qui mi sembra di aver capito che non devo modificare niente a mano per aggiornarlo fa automaticamente (gli interventi che descrivi sono per seguire meglio la mia operatività, giusto?)
ah poi quel numero che ti chiedevo è forse il valore della precedente inversione? memorizzato di solito automaticamente?

cmq ti ringrazio nuovamente pubblicamente della gentilezza e disponibilità :):)

Ti ho inviato mp.

Comunque le resistenze ed i supporti non ti viene mica richiesto ogni
giorno e per tutti i titoli di aggiornare! Solo quando c' è stata qualche
violazione.
Certo che nel lunedì nero sono quasi tutti i titoli da aggiornare.

Prega che i "lunedì e venerdì neri" capitino molto di rado.;)
 

iulius

Forumer storico
Ftsemib - Chiusura 18784

- Quicky = Laterale positivo; (un amore di Quicky, perfetto)
- Ciclo di medio = TIC -4 flat;
- Candela chiusa = gap non colmato;
- Mensile ripartito 17 giugno circa;
- Resistenza = 18.842 (pure l' unità, che figo!);
 

Allegati

  • Mib-quicky.gif
    Mib-quicky.gif
    23,7 KB · Visite: 120
  • Mib-candle.gif
    Mib-candle.gif
    80,1 KB · Visite: 84
  • Mib-Trix.gif
    Mib-Trix.gif
    86,3 KB · Visite: 83
  • Mib-Williams.gif
    Mib-Williams.gif
    66 KB · Visite: 95
  • Mib-DM.gif
    Mib-DM.gif
    37,2 KB · Visite: 112
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto