Tempo a Milano - Cap. 1 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dariomilano

novellino
Importante è che la % corrispondente alla resistenza non sia negativa e
quelle del supporto non sia positiva. E' facile capire perchè. ;)

perfetto!
adesso quello che mi rimane da capire è perchè ogni volta che clicco su copia indici apre di nuovo borsa valori3:
- la macro è la stessa..
- il problema penso che sia nel richiamo al collegamento ipertestuale interno a scheda e a oscillatori (è lo stesso problema che trovo in alcuni altri collegamenti tra pagine della stessa cartella es. start e elenco titoli.. che avevo risolto lasciando solo la parte finale del collegamento (che quando excel riconosce la cartella, lo fa già automaticamente) invece di lasciare tutto il percorso)

- ora devo capire (con il tuo aiuto..) quei riferimenti application.run dove stanno andando a prendere il codice macro/collegamento ipertestuale (in modo da poterlo modificare...)

edit: forse le ho trovate sono delle macro adesso vedo se riesco a ritrovarle e modificarle ;D

edit2: c'è ben poco da modificare sono due righe che non penso siano sbagliate :( adesso verifico le caselle a cui fanno riferimento ... ps. non proprio adesso visto che mi si è impallato excel :D


ah dopo che mi hai detto cosa fa copia indici .. confermo che con questo problema di apertura , non fa il suo dovere in quanto aa29 rimane il valore vecchio


perfetto! trovato! (ma quanto sono bravo hihi) ci sono molti passaggi che non capisco nelle macro (ma sono modeso abbastanza da cercarli di capire poco alla volta..) cmq ho capito che era il collegamento ipertestuale in cella W28 a fare problemi :D si può procedere!
 
Ultima modifica:

AlanFord

fecondatore a richiesta
alan alan è la mia volta è la mia volta? :D

Tu vil marrano mi hai spaventato il cagnolino con tutti i tuoi dinosauri impazziti, diplodochi mastodontici, ah, mi trasformo in novello Don Chisciotte e via contro ste bestie immonde, dentro i grafici, via via
fuori di qui, vade retro bestiacce malsane, coi vostri contorcimenti,
coi vosti incroci dannati, ah fossi io col mio vate in paradiso, si la'
la', dove sono solo i bei grafici, splendenti di belta' assoluta...Madonna, tu, mio solo amore, vienmi in soccorso, traimi da questa bufera, assistimi benigna e soccorrimi che alfin la meta per sto mese io veda....:eek:
:DD::DD::ordine::ordine::barella::banana::banana:
 

dariomilano

novellino
Tu vil marrano mi hai spaventato il cagnolino con tutti i tuoi dinosauri impazziti, diplodochi mastodontici, ah, mi trasformo in novello Don Chisciotte e via contro ste bestie immonde, dentro i grafici, via via
fuori di qui, vade retro bestiacce malsane, coi vostri contorcimenti,
coi vosti incroci dannati, ah fossi io col mio vate in paradiso, si la'
la', dove sono solo i bei grafici, splendenti di belta' assoluta...Madonna, tu, mio solo amore, vienmi in soccorso, traimi da questa bufera, assistimi benigna e soccorrimi che alfin la meta per sto mese io veda....:eek:
:DD::DD::ordine::ordine::barella::banana::banana:

non fa bene mentire alla madonna :D
 

iulius

Forumer storico
perfetto!
adesso quello che mi rimane da capire è perchè ogni volta che clicco su copia indici apre di nuovo borsa valori3:
- la macro è la stessa..
- il problema penso che sia nel richiamo al collegamento ipertestuale interno a scheda e a oscillatori (è lo stesso problema che trovo in alcuni altri collegamenti tra pagine della stessa cartella es. start e elenco titoli.. che avevo risolto lasciando solo la parte finale del collegamento (che quando excel riconosce la cartella, lo fa già automaticamente) invece di lasciare tutto il percorso)

- ora devo capire (con il tuo aiuto..) quei riferimenti application.run dove stanno andando a prendere il codice macro/collegamento ipertestuale (in modo da poterlo modificare...)

edit: forse le ho trovate sono delle macro adesso vedo se riesco a ritrovarle e modificarle ;D

edit2: c'è ben poco da modificare sono due righe che non penso siano sbagliate :( adesso verifico le caselle a cui fanno riferimento ... ps. non proprio adesso visto che mi si è impallato excel :D


ah dopo che mi hai detto cosa fa copia indici .. confermo che con questo problema di apertura , non fa il suo dovere in quanto aa29 rimane il valore vecchio


perfetto! trovato! (ma quanto sono bravo hihi) ci sono molti passaggi che non capisco nelle macro (ma sono modeso abbastanza da cercarli di capire poco alla volta..) cmq ho capito che era il collegamento ipertestuale in cella W28 a fare problemi :D si può procedere!


In questi casi si apre l' editor di Visual Basic, si prende nota delle istruzioni-codice e si va a vedere sul foglio Excel i riferimenti e quello che la macro fa.

Mi pare che hai risolto il problema,
Ciao
 

dariomilano

novellino
delonghi con oggi

quicky lateral positivo 4gg
tic +4
sulle candelstick 10gg fa c'era un hanging man

iu guardando la risposta all'ultima email che ti ho mandato, qui guardando la quotazione sembrerebbe il contrario di quello che ho dedotto: devo attendere il quicky positivo..


sposto qui sennò non lo leggete, non faccio impazzire alan e iu non può rispondermi :D


edit: nello specifico domanda 1po' stupida visto che il TS dovrebbe anche dare il segnale long (ecco ora devo capire in base a cosa nel dettaglio), e anche la situazione tecnica sussidiaria per de longhi per ora non è ottima e non c'è il suddetto segnale

edito di nuovo: sto studiando i vari segnali come sono calcolati (quello principale AD23 e quello "secondario?" in AG1..)
 
Ultima modifica:

iulius

Forumer storico
Tu vil marrano mi hai spaventato il cagnolino con tutti i tuoi dinosauri impazziti, diplodochi mastodontici, ah, mi trasformo in novello Don Chisciotte e via contro ste bestie immonde, dentro i grafici, via via
fuori di qui, vade retro bestiacce malsane, coi vostri contorcimenti,
coi vosti incroci dannati, ah fossi io col mio vate in paradiso, si la'
la', dove sono solo i bei grafici, splendenti di belta' assoluta...Madonna, tu, mio solo amore, vienmi in soccorso, traimi da questa bufera, assistimi benigna e soccorrimi che alfin la meta per sto mese io veda....:eek:
:DD::DD::ordine::ordine::barella::banana::banana:

Ma a te come ti vengono in mente?:lol::lol:
 

iulius

Forumer storico
delonghi con oggi

quicky lateral positivo 4gg
tic +4
sulle candelstick 10gg fa c'era un hanging man

iu guardando la risposta all'ultima email che ti ho mandato, qui guardando la quotazione sembrerebbe il contrario di quello che ho dedotto: devo attendere il quicky positivo..


sposto qui sennò non lo leggete, non faccio impazzire alan e iu non può rispondermi :D


edit: nello specifico domanda 1po' stupida visto che il TS dovrebbe anche dare il segnale long (ecco ora devo capire in base a cosa nel dettaglio), e anche la situazione tecnica sussidiaria per de longhi per ora non è ottima e non c'è il suddetto segnale

edito di nuovo: sto studiando i vari segnali come sono calcolati (quello principale AD23 e quello "secondario?" in AG1..)

Di norma non si fa niente contro il Quicky.
A volte succede che corra su, quindi è negativo, ciononostante la
quotazione sale. Significa che il mercato o il titolo sono pilotati.
Questo l' avevo già detto.

Ora il TS non ti da nessun segnale automatico perchè disattivati.

Prima impara a capire il perchè ed il per come. Gli automatismi
lasciamoli per ultimi.

Nota sul Quicky.

Lunedì 18 è stata una giornata nerissima. Ebbene proprio allora
il Quicky si è girato positivamente, sia pure nel senso laterale,
sia per il Mib che per gran parte dei miei titoli.

Dario, verifica. Del resto anche i grafici che avevi postato tu lo
dimostravano.
 

dariomilano

novellino
Di norma non si fa niente contro il Quicky.
A volte succede che corra su, quindi è negativo, ciononostante la
quotazione sale. Significa che il mercato o il titolo sono pilotati.
Questo l' avevo già detto.

Ora il TS non ti da nessun segnale automatico perchè disattivati.

Prima impara a capire il perchè ed il per come. Gli automatismi
lasciamoli per ultimi.

Nota sul Quicky.

Lunedì 18 è stata una giornata nerissima. Ebbene proprio allora
il Quicky si è girato positivamente, sia pure nel senso laterale,
sia per il Mib che per gran parte dei miei titoli.

Dario, verifica. Del resto anche i grafici che avevi postato tu lo
dimostravano.

ok

si confermo anche perchè c'erano da fare 200 aggiornamenti :D:lol:

Buondì a tutti...
ciao bestio
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto