Tempo a Milano - Cap. 1 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

iulius

Forumer storico
anche se è l'ultima cosa che avrei voluto dire (visto che adesso li seguo anch'io) speriamo che in questo periodo non funzionino bene :D

ah iu poi hai guardato l'elenco titoli?

Ho avuto problemi. L' ultimo aggiornamento di "GMail Notifer" mi ha
impallinato il so.

Il mio TS funziona bene. E' la borsa che non funzia.:D

I titoli puoi installarli, ma uno alla volta. Prima fai un backup.
 

dariomilano

novellino
Ho avuto problemi. L' ultimo aggiornamento di "GMail Notifer" mi ha
impallinato il so.

Il mio TS funziona bene. E' la borsa che non funzia.:D

I titoli puoi installarli, ma uno alla volta. Prima fai un backup.

ma quindi non vedi i titoli? te li rimando?

ti chiedevo se mi potevi dare una mano sui tutti i punti rilevanti da modificare in modo da non fare un pastrocchio (tipo la serie storica, il foglio di acquisizione e poi non so se altro..)

se il tuo TS funziona qui va giù tutto :eek::eek::eek: tranne pirelli :D


cmq ritengo che un qls TS sia costruito eliminando un certo grado di rumore ,su un periodo e con una velocità media (se per un periodo quel "rumore", periodo di oscillazione e le velocità cambiano troppo il TS da dei segnali fasulli, semplicemente perchè non è più tarato finchè non si ritorna alla situazione nella quale è stato costruito)

questo secondo me: adesso provo a verificarlo seguendo i segnali che da (certo se mi dice sell su un titolo che mi fa un +10 in qlc settimana lo considero sbagliato anche se non mi ha impostato l'operatività in acquisto o in short..) quindi sentiti osservato :D
 
Ultima modifica:

iulius

Forumer storico
Mib = 18530 (ora ancora meno).

Posto i miei grafici per quel che valgono in un mercato manovrato.
Secondo questi siamo fritti. Anche se tra poco ci giungesse una splendida
notizia, per riaverci ci vorrà del tempo.

Era il 4801 di ieri.

Si vede chiaramente l' indicazione "short" nel grafico.

Dario, verifica.
 

iulius

Forumer storico
ma quindi non vedi i titoli? te li rimando?

ti chiedevo se mi potevi dare una mano sui tutti i punti rilevanti da modificare in modo da non fare un pastrocchio (tipo la serie storica, il foglio di acquisizione e poi non so se altro..)

se il tuo TS funziona qui va giù tutto :eek::eek::eek: tranne pirelli :D


cmq ritengo che un qls TS sia costruito eliminando un certo grado di rumore ,su un periodo e con una velocità media (se per un periodo quel "rumore", periodo di oscillazione e le velocità cambiano troppo il TS da dei segnali fasulli, semplicemente perchè non è più tarato finchè non si ritorna alla situazione nella quale è stato costruito)

questo secondo me: adesso provo a verificarlo seguendo i segnali che da (certo se mi dice sell su un titolo che mi fa un +10 in qlc settimana lo considero sbagliato anche se non mi ha impostato l'operatività in acquisto o in short..) quindi sentiti osservato :D


Non è così, controlla bene. Quicky è il primo indicatore.
 

dariomilano

novellino
non ho capito cosa non è così? che scende tutto o la mia visione sui TS?

visto che qua sono 1po' incastrato provo a vedere se riesco a cambiare i titoli senza fare danni :D a dopo
 

dariomilano

novellino
iu ho 1po' di problemi... leggi le 3 email + questo: su atlanti hai dei giorni che non scambia (però il mercato è aperto) e c'è il valore del giorno prima... per cambiare titolo devo notare queste cose a mano o c'è un metodo più efficiente?



iu ma te le altre cose che vanno modificate non ci sono tutti i riferimenti interni delle macro!!!! O_O io spengo e attendo tua risposta che sennò divento pazzo :D
 
Ultima modifica:

Caront€

Succube a prescindere!
Ormai credo che siamo tutti long.....
convinti di aver visto il minimo appena sopra i 18000....
e questo non è buono!
Ormai sono in ballo, ma se perde il minimo di oggi
anche solo di un tick..esco a gambe levate,
perchè io ci vedo il trappolone..... :rolleyes:
se poi invece sale...
contento di essermi sbagliato!!!!!! :D:D:D
 

iulius

Forumer storico
non ho capito cosa non è così? che scende tutto o la mia visione sui TS?

visto che qua sono 1po' incastrato provo a vedere se riesco a cambiare i titoli senza fare danni :D a dopo

Che Quicky aveva iniziato a piegarsi sul negativo.


PS. Ho grossi problemi. GMail mi aveva notificato che c' era un aggiornamento. Ho accettato ed il s.o. è partito.

Ho dovuto reinstallarlo ma ho perduto un sacco di dati.

Per esempio il "Manuale" l' ho perso. Me lo rimandi?
 

dariomilano

novellino
Che Quicky aveva iniziato a piegarsi sul negativo.


PS. Ho grossi problemi. GMail mi aveva notificato che c' era un aggiornamento. Ho accettato ed il s.o. è partito.

Ho dovuto reinstallarlo ma ho perduto un sacco di dati.

Per esempio il "Manuale" l' ho perso. Me lo rimandi?

ok, in compagnia delle altre 1000 email :D

ps. che danno che sei cmq :D non si è mai visto un s.o partire per un aggiornamento di un componente aggiuntivo :D
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto