Tempo a Milano - Cap. 1 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dariomilano

novellino
Ma basta che cominci a sfoltirne uno, no?
Poi vedi come si comporta il TS.

si però oltre che recidivo sono anche 1po' sciocchino e ne sto togliendo 10 in una volta sola :wall:

sto modificando anche i fogli di borsa5 anche se non so se mi avrebbe dato errore (dato che mette #RIF io cancello)
 
Ultima modifica:

dariomilano

novellino
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh mi si è impallato prima del salvaaaaaaaaa!!!! grrrr


cmq avevo delle diffilcoltà nella parte più delicata: borsa5 pubblica dove vengono raccolti i segnali.. dopo me la studio bene che non vorrei ci fosse 1 errore proprio li
 

iulius

Forumer storico
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh mi si è impallato prima del salvaaaaaaaaa!!!! grrrr


cmq avevo delle diffilcoltà nella parte più delicata: borsa5 pubblica dove vengono raccolti i segnali.. dopo me la studio bene che non vorrei ci fosse 1 errore proprio li

Ripristina, è meglio. Se alcuni titoli non ti interessano non fai altro
che mettere "no" in Borsa 3 o Borsa 4 nella cella delle scelte operative.
(settore dove stà Quicky).
 

dariomilano

novellino
ps. ho forti dubbi che funzioni qlc :D in quanto le macro che copiano in base al numero di 40 titoli sono tantissime... ho provato a modificarle ma dubito di esserci riuscito con completezza :( vediamo domani con l'aggiornamento se si blocca tutto..


pps. intanto l'america sbraga di nuovo :(
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto