Tempo a Milano - Cap. 1 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dariomilano

novellino
Dario, ma a qualcuno bisognerà pur dare inizialmente credito!
Vogliamo arrenderci subito? Io non nutro grandi speranze ma, insomma,
vogliamo decidere di morire subito senza coltivare qualche speranza?

Io la speranza in Pierluigi, Baffino, Rosy, Anna, l' ho già persa da un bel
pezzo. Il discorso del Pierluigi di ieri e la risata della Rosy hanno suggellato
il mio: MAI CON VOI!

Ripongo le mie residue speranze nei "rottamatori". Aggiungo: spero che tra
le loro fila sorga un Angelino Alfano.

te lo ripeto :D
MOVIMENTO 5 STELLE
-leggi il programma
http://www.beppegrillo.it/iniziative/movimentocinquestelle/Programma-Movimento-5-Stelle.pdf (hai mai letto un programma dei "rottamatori"?)
-leggi il non-statuto
http://www.beppegrillo.it/iniziative/movimentocinquestelle/Regolamento-Movimento-5-Stelle.pdf
e in particolare le procedure di designazione dei candidati (i rottamatori ancora si autonominano)
-inoltre leggi degli es. pratici di diversità di ottica:
1) DgTvOnline.com Bologna: Brogna si dimezza lo stipendio?
2)APPROVATO IL PRIMO ORDINE DEL GIORNO PRESENTATO DAL MOVIMENTO 5 STELLE
3)Bologna: i consiglieri del MoVimento 5 stelle si dimettono. Ora gli elettori decideranno

salvati il post :D e quando hai tempo leggi attentamente!
 

iulius

Forumer storico
te lo ripeto :D
MOVIMENTO 5 STELLE
-leggi il programma
http://www.beppegrillo.it/iniziative/movimentocinquestelle/Programma-Movimento-5-Stelle.pdf (hai mai letto un programma dei "rottamatori"?)
-leggi il non-statuto
http://www.beppegrillo.it/iniziative/movimentocinquestelle/Regolamento-Movimento-5-Stelle.pdf
e in particolare le procedure di designazione dei candidati (i rottamatori ancora si autonominano)
-inoltre leggi degli es. pratici di diversità di ottica:
1) DgTvOnline.com Bologna: Brogna si dimezza lo stipendio?
2)APPROVATO IL PRIMO ORDINE DEL GIORNO PRESENTATO DAL MOVIMENTO 5 STELLE
3)Bologna: i consiglieri del MoVimento 5 stelle si dimettono. Ora gli elettori decideranno

salvati il post :D e quando hai tempo leggi attentamente!

Dario, mi dispiace.

Con i clown non voglio avere niente a che fare!
 

dariomilano

novellino
Dario, mi dispiace.

Con i clown non voglio avere niente a che fare!

ma lui non c'entra.. cavoli avete sempre questa mania di associare un leader alle idee che votate! lui non è eletto, lui non è un politico è un comico appunto.. però un cittadino che ha avuto un'idea che avresti potuto avere tu, e ha avuto i mezzi mediatici per portarla avanti.. se leggi qual è quell'idea ti rendi conto che non ha senso la tua frase
 

iulius

Forumer storico
poi se vogliamo fare la battuta, berlusconi scusa cos'è? :D cmq leggi i post prima che sono seri

Io mica difendo Berlusconi!

Io non sono nè di destra nè di sinistra. Io sono "normale".
Non l' ho detta io ma mi calza a pennello.

Come persona "normale" io ragiono così. Se un governo di destra
ha governato bene, o presenta in campagna elettorale programmi credibili,
voterò per lui.
Altrettanto farò con la sinistra.
O con chiunque altro.

Ora come ora lo ripeto a chiare lettere: per il Pierluigi no!.
 

MissT

Forumer storico
ma lui non c'entra.. cavoli avete sempre questa mania di associare un leader alle idee che votate! lui non è eletto, lui non è un politico è un comico appunto.. però un cittadino che ha avuto un'idea che avresti potuto avere tu, e ha avuto i mezzi mediatici per portarla avanti.. se leggi qual è quell'idea ti rendi conto che non ha senso la tua frase

+1
 

dariomilano

novellino
Io mica difendo Berlusconi!

Io non sono nè di destra nè di sinistra. Io sono "normale".
Non l' ho detta io ma mi calza a pennello.

Come persona "normale" io ragiono così. Se un governo di destra
ha governato bene, o presenta in campagna elettorale programmi credibili,
voterò per lui.
Altrettanto farò con la sinistra.
O con chiunque altro.


Ora come ora lo ripeto a chiare lettere: per il Pierluigi no!.

ok allora partendo dai due neretti non ho capito perchè hai escluso a priori il movimento 5 stelle solo perchè hai letto beppe grillo ..

ps. se riesci a mandarmi uno storici (o un qlc fix) provo a confrontare il TIC che non mi lascia confortato vedere sprofondare il tutto con tic positivo :rolleyes::D
 

dariomilano

novellino
problemi tecnici sul mac di iu... è attaccato da forze esterne e non riesce più a vedere investireoggi... argema aiutalo tuuuuuuuuuuu!

io intanto ho capito l'errore che avevo (era un aggiornamento che mi aveva dato e non avevo aggiornato :wall: scusa iu)


intanto posso anticiparvi che alcuni titoli stanno girando in lateral positivo (dopo aver fatto fare un movimento molto poco armionoso al povero quicky)

dopo posto 1po' di grafici
 
Ultima modifica:

iulius

Forumer storico
problemi tecnici sul mac di iu... è attaccato da forze esterne e non riesce più a vedere investireoggi... argema aiutalo tuuuuuuuuuuu!

io intanto ho capito l'errore che avevo (era un aggiornamento che mi aveva dato e non avevo aggiornato :wall: scusa iu)


intanto posso anticiparvi che alcuni titoli stanno girando in lateral positivo (dopo aver fatto fare un movimento molto poco armionoso al povero quicky)

dopo posto 1po' di grafici

Mi è successa una cosa molto strana. Cercando di collegarmi a I.O. su
qualsiasi 3d cliccassi venivo indirizzato su un altro posto "politico" che nulla
ha a che vedere col forum.

Riporto quello che intendevo postare questa mattina alle 8 circa.
----------------------------------------------------------------------------------
La situazione tecnica della Borsa di Milano e di quella Usa prospetta
una frenata alla caduta.

Se così non si verificasse allora ci sarà il diluvio.

Non cambiano le prospettive economiche.
Ci aspettano anni duri. Leggendo la stampa di ieri ho constatato
che si stanno aprendo gli occhi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto