Tenaris (TEN) Tenaris

Vorrei farvi notare un particolare che da qualche seduta, oramai, caratterizza il titolo:
Tenaris sembra prestar attenzione molto di + all'andamento degli Indici Usa +ttosto che al prezzo del petrolio. Anche nella seduta odierna ho notato, infatti, come il titolo reagisse positivamente al miglioramento degli Indici, mentre negli stessi istanti il light crude oil perdeva di quota.

candido ha scritto:
Vorrei farvi notare un particolare che da qualche seduta, oramai, caratterizza il titolo:
Tenaris sembra prestar attenzione molto di + all'andamento degli Indici Usa +ttosto che al prezzo del petrolio. Anche nella seduta odierna ho notato, infatti, come il titolo reagisse positivamente al miglioramento degli Indici, mentre negli stessi istanti il light crude oil perdeva di quota.

sì ho avuto anch'io questa impressione

se buca i 32$ son guai :eek:
le avevo prese nel finale ma mollate subito..visto che gli indici non vanno su e il rischio e' troppo grosso

purtroppo li ha rotti i 32$:31.90
1150140003br.png

fabri69 ha scritto:
se buca i 32$ son guai :eek:
le avevo prese nel finale ma mollate subito..visto che gli indici non vanno su e il rischio e' troppo grosso

mi sa che hai fatto bene

adesso andiamo a vedere il secondo tempo dell'italia

vainini ha scritto:
mi sa che hai fatto bene

adesso andiamo a vedere il secondo tempo dell'italia

Aggiungo anche questo per dare un contributo su cui riflettere....

la perdita dei 32..come anticipato da nostro vainini e poi da fabri mi sembra dare spazio ad un ulteriore affondo delle quotazioni della ns cavalla....il target potrebbe essere 30$.....a meno che domani si recuperino i 32 stessi....la "engulfing bearish" della settimana scorsa era un segnale di cui tenere conto...... :rolleyes: chi lo ha fatto nn è rimasto inquastrato.... malgrado le finte e controfinte di questi giorni....

11501491671.gif

sì oggi è andata poco sotto il minimo precedente
il problema è che ha chiuso sui minimi perchè altrimenti si poteva anche pensare che l'avessero spinta fin laggiù per catturare un po' di stop

cmq il quadro generale è pessimo
e non solo per tenaris, ma un po' per tutti i mercati
basta dare un occhiata ai grafici dei vari indici o di qualsiasi titolo oil, ma direi di qualsiasi titolo in generale

questo è tenaris negli usa

1150149582tenarissaads.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto