Tenaris (1 Viewer)

felixeco

Forumer storico
aspetta il principe azzurro

.............è infilata in un T.R tra 19,20 c.a e 17,80 c.a. e nn ne esce ,almeno sino a fine mese 28 mi pare..............nn si sà se in su o giù :eek:
 

palenque

Forumer storico
Aspettando il principe azzurro

Grazie.

Comunque mi pare che sia all'interno di un triangolino (ascendente di continuazione?) e al momento ha perso la volatilità che spesso l'ha contraddistinta.

Vediamo se la riprende con un po' di volumi e si muove insieme alla sorellina (Socotherm)....... :up:
 

Fernando'S

Forumer storico
palenque ha scritto:
Buongiorno Fernando, anzi buonanotte, mi sai dire cosa è successo alla bella addormentata .... Tenaris.

Grazie. :-? :-?
a parer mo deve completare la correzione come anche altri titoli ( fastweb ad esempio)
io tengo gli okki aperti
leggi il mio Prudente
 

palenque

Forumer storico
Grazie Fernando.

Ma allora non ti fidi del prudente ?

Per Tenaris la correzione dai massimi per quanto non eccessiva non potrebbe essere sufficiente per una veloce ripartenza prima di una correzione seria con tutto il mercato ?

:-? :-?
 

Fernando'S

Forumer storico
palenque ha scritto:
Grazie Fernando.

Ma allora non ti fidi del prudente ?

Per Tenaris la correzione dai massimi per quanto non eccessiva non potrebbe essere sufficiente per una veloce ripartenza prima di una correzione seria con tutto il mercato ?

:-? :-?

mi fido di piu' quando guadagna :)
questa "ending" sta tirando giu' l'equity line
...l'hai visto il grafico ?
 

palenque

Forumer storico
Buonasera Fernando,

dopo la giornata di oggi hai qualcosa da aggiungere su Tenaris? :-?

E' sempre nel triangolo ma perlomeno ha dato segni di vita anche se in AH è deboluccia.

Grazie
 

palenque

Forumer storico
Che obiettivo abbiamo? :-?

Io accumulate tra 18.30 e 17.80 e vendute oggi il 20% sui 18,50 di media.

Speriamo bene. Ho fatto fatica psicologica a tenere il resto, mi ha fatto un po' soffrire questi giorni di forza relativa negativa rispetto al mercato e anche agli altri petroliferi.

Buona serata e grazie ancora
 

palenque

Forumer storico
Volevo rivendere qualcos'altro questa mattina (ieri venduto il 20% a circa 18,50).

E' andata a finire che ho ricomprato sui 18.10 quelle vendute ieri sui 18.50. :-? :-?

Mah sono un po' perplesso comunque il petrolio sale un pochino e gli americani migliorano. Speriamo bene.

Tu cosa ne dici Fernando.

Buona serata.
 

Users who are viewing this thread

Alto