franky1 Forumer storico 12 Giugno 2021 #11 Claire ha scritto: Io non compro quasi niente. Sostanzialmente solo cibo e libri Clicca per allargare... Non ti dedichi un po' al "fai da te"?
Claire ha scritto: Io non compro quasi niente. Sostanzialmente solo cibo e libri Clicca per allargare... Non ti dedichi un po' al "fai da te"?
loaded gun Forumer attivo 12 Giugno 2021 #12 Claire ha scritto: Io non compro quasi niente. Sostanzialmente solo cibo e libri Clicca per allargare... e i vestiti? sei un tipo da faccio cose vedo gente?
Claire ha scritto: Io non compro quasi niente. Sostanzialmente solo cibo e libri Clicca per allargare... e i vestiti? sei un tipo da faccio cose vedo gente?
Claire ἰοίην 12 Giugno 2021 #13 franky1 ha scritto: Non ti dedichi un po' al "fai da te"? Clicca per allargare... Molto raramente loaded gun ha scritto: e i vestiti? sei un tipo da faccio cose vedo gente? Clicca per allargare... Vestiti ne ho a sufficienza
franky1 ha scritto: Non ti dedichi un po' al "fai da te"? Clicca per allargare... Molto raramente loaded gun ha scritto: e i vestiti? sei un tipo da faccio cose vedo gente? Clicca per allargare... Vestiti ne ho a sufficienza
a323109 Trafficante 12 Giugno 2021 #16 Claire ha scritto: Io non compro quasi niente. Sostanzialmente solo cibo e libri Clicca per allargare... Anche io. Per spendere il resto ci pensa mia moglie
Claire ha scritto: Io non compro quasi niente. Sostanzialmente solo cibo e libri Clicca per allargare... Anche io. Per spendere il resto ci pensa mia moglie
loaded gun Forumer attivo 12 Giugno 2021 #17 Claire ha scritto: E poi casomai a me piace provarli i vestiti se devo comprarli Clicca per allargare... ma non ti si rompe mai nulla in casa che devi cambiare?
Claire ha scritto: E poi casomai a me piace provarli i vestiti se devo comprarli Clicca per allargare... ma non ti si rompe mai nulla in casa che devi cambiare?
rikirix Raddrizzatore di banane 12 Giugno 2021 #18 Claire ha scritto: Io non compro quasi niente. Sostanzialmente solo cibo e libri Clicca per allargare... Tranquilla ci penso io a compensare
Claire ha scritto: Io non compro quasi niente. Sostanzialmente solo cibo e libri Clicca per allargare... Tranquilla ci penso io a compensare
Claire ἰοίην 12 Giugno 2021 #19 loaded gun ha scritto: ma non ti si rompe mai nulla in casa che devi cambiare? Clicca per allargare... Di solito no
loaded gun ha scritto: ma non ti si rompe mai nulla in casa che devi cambiare? Clicca per allargare... Di solito no
franky1 Forumer storico 12 Giugno 2021 #20 Claire ha scritto: Io non vendo e non compro on line Clicca per allargare... Ehi Claire...fatti tentare....FATTI TENTAAAAAAAAAAAAARE.... occhiali da sole donna - Acquista occhiali da sole donna con spedizione gratuita su AliExpress version occhiali da sole donna di alta qualità con spedizione gratuita in tutto il mondo su AliExpress it.aliexpress.com
Claire ha scritto: Io non vendo e non compro on line Clicca per allargare... Ehi Claire...fatti tentare....FATTI TENTAAAAAAAAAAAAARE.... occhiali da sole donna - Acquista occhiali da sole donna con spedizione gratuita su AliExpress version occhiali da sole donna di alta qualità con spedizione gratuita in tutto il mondo su AliExpress it.aliexpress.com