Teoria del complotto di a323109

Pensa che il governo americano quando ha deciso di dare milionate alle case farmaceutiche per la ricerca del vaccino si è trovata moderna piccola azienda che li ha accettati pfizer che li ha rifiutati, del resto avranno pensato dare soldi a se stessi non ha senso…

È una filosofia di vita, pensare sempre che quello a fianco ti sta inculando, certo non deve essere semplice anche sulle piccole cose come andare al ristorante, chissa cosa faranno in cucina :-o
si che poi basterebbe pensare alle centinaia di migliaia di aziende fallite o che ci hanno pesantemente perso per lo stesso motivo (ad esempio tutto il settore turismo, compagnie aeree, ristorazione vendite al dettaglio e quant'altro). Però quattro case farmaceutiche hanno fatto affari e tutti gli reggono il gioco... mah.. mi domando perché.

si che poi basterebbe pensare alle centinaia di migliaia di aziende fallite o che ci hanno pesantemente perso per lo stesso motivo (ad esempio tutto il settore turismo, compagnie aeree, ristorazione vendite al dettaglio e quant'altro). Però quattro case farmaceutiche hanno fatto affari e tutti gli reggono il gioco... mah.. mi domando perché.
Lo scopo finale è che devono rimanere solo poche multinazionali. Quella del cibo collegata a quella dei medicinali, una che si occupa di energia, un costruttore di veicoli, una solo stato mondiale con un solo governo. Tutte le piccole societa devono fallire

E il flusso di denaro garanrito dai vaccini alle case farmaceutiche dove lo lasciamo?
Ciao a
Pensa, che a quanto pare i veri soldi li fanno ancor di + con i tamponi…
chi ci guadagna (e non poco) in tutto 'sto bisnesssss?!?

Mah, i miei dubbi crescono…:(

Users who are viewing this thread

Back
Alto