stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 18 Settembre 2022 #11 lovis ha scritto: Che cagata,, Clicca per allargare... Assai
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 18 Settembre 2022 #12 a323109 ha scritto: Ma Eurosport non si vede gratis su Astra? Clicca per allargare... Bho???
a323109 Trafficante 18 Settembre 2022 #13 stradivari ha scritto: Bho??? Clicca per allargare... Almeno io lo vedevo in inglese o tedesco
a323109 Trafficante 18 Settembre 2022 #14 franky1 ha scritto: Negli anni '90 mi ricordo di si, ora a distanza di un quarto di secolo non saprei... Clicca per allargare... Come passa il tempo Mi pare ieri che lo guardavo
franky1 ha scritto: Negli anni '90 mi ricordo di si, ora a distanza di un quarto di secolo non saprei... Clicca per allargare... Come passa il tempo Mi pare ieri che lo guardavo
franky1 Forumer storico 18 Settembre 2022 #15 a323109 ha scritto: Almeno io lo vedevo in inglese o tedesco Clicca per allargare... Era multilingua mi pare, c'era anche l'italiano...o forse era euronews.
a323109 ha scritto: Almeno io lo vedevo in inglese o tedesco Clicca per allargare... Era multilingua mi pare, c'era anche l'italiano...o forse era euronews.
franky1 Forumer storico 18 Settembre 2022 #16 a323109 ha scritto: Come passa il tempo Mi pare ieri che lo guardavo Clicca per allargare... Eh capperi....all'epoca c'era l'esplosione delle parabole, mio padre faceva anche l'antennista con mio fratello.
a323109 ha scritto: Come passa il tempo Mi pare ieri che lo guardavo Clicca per allargare... Eh capperi....all'epoca c'era l'esplosione delle parabole, mio padre faceva anche l'antennista con mio fratello.
Cieli BluII Blasé umbratile scevro e disadorno 18 Settembre 2022 #18 franky1 ha scritto: Eh capperi....all'epoca c'era l'esplosione delle parabole, mio padre faceva anche l'antennista con mio fratello. Clicca per allargare... Ah ecco da dove ti viene l'ossessione delle antenne
franky1 ha scritto: Eh capperi....all'epoca c'era l'esplosione delle parabole, mio padre faceva anche l'antennista con mio fratello. Clicca per allargare... Ah ecco da dove ti viene l'ossessione delle antenne
a323109 Trafficante 18 Settembre 2022 #19 Io lo vedo anche adesso. Eurosport 1 Doich land Sul satellite Astra 19
franky1 Forumer storico 18 Settembre 2022 #20 Cieli BluII ha scritto: Ah ecco da dove ti viene l'ossessione delle antenne Clicca per allargare... E quante me ne sono costruite e pure i trasmettitori. E' dagli anni '70 che sperimento antenne e trasmettitori.
Cieli BluII ha scritto: Ah ecco da dove ti viene l'ossessione delle antenne Clicca per allargare... E quante me ne sono costruite e pure i trasmettitori. E' dagli anni '70 che sperimento antenne e trasmettitori.