TERZA GUERRA MONDIALE: per noi è finita! PD+FDI+Fi votano assieme: PD FdI e FI: "Bombardate la Russia" -

c'era una volta le promesse lettorali... che chissà perchè poi i politicanti scordano

12.7.24​

CON MELONI PIU' SPESE DI GUERRA!






di Gianni Lannes
Le scuole pubbliche cadono a pezzi, gli ospedali arrancano e le biblioteche chiudono i battenti, eppure le autorità tricolore seguitano a sperperare denaro pubblico negli armamenti. Grazie alla solita disattenzione generale e alla sterile opposizione politica di facciata, Giorgia Meloni - che incoraggia la guerra In Ucraina e tace sul genocidio israeliano in Palestina - obbedisce allo zio Sam e aumenta le spese belliche del Belpaese, mentre al contempo in Italia si assottigliano quelle mediche, culturali e sociali. All'orizzonte si staglia un affare da 20 miliardi di euro: un ordine da 550 veicoli blindati a Rheinmetall, italianizzati dalla fabbrica di guerra ribattezzata Leonardo Spa. Si tratta della più grande commessa di mezzi corazzati nella storia del colosso degli armamenti in Germania. Inoltre, il 4 luglio scorso è stato presentato dal ministro Crosetto alla Commissione difesa della Camera, un decreto urgente (atto di governo numero 176) per l'acquisto di 24 nuovi cacciabombardieri Eurofighter Typhoon per la modica somma di 7 miliardi di euro.



L'amministratore delegato tale Roberto Cingolani (già ministro della cosiddetta “Transizione ecologica” sotto il governicchio Draghi), infatti, ha sottoscritto il memorandum d'intesa con il Ceo dell'impresa tedesca, Armin Papperger. L'esecutivo meloniano ottiene la catena di montaggio e il supporto logistico per il 60 per cento. Ogni carro armato “Panther” equipaggiati con il micidiale cannone da 130 millimetri (Future Gun System) costa attualmente oltre 15 milioni di euro. L'nquilina pro tempore di Palazzo Chigi nel 2023 aveva testualmente annunciato: "Sull'aumento delle spese militari ci metto la faccia!



Continua a leggere...»
 
ma i popoli VOGLIONO LA PACE
 
"Gli Stati Uniti hanno abbandonato gli accordi di Minsk tra Russia, Ucraina e altri paesi europei. Washington voleva la guerra nel 2022. Il presidente Biden ha inviato Boris Johnson in Ucraina per costringere il presidente Zelensky a stracciare questo accordo di pace che lui e i russi avevano già firmato", ha sottolineato Robert Francis Kennedy Jr.
Kennedy ha anche sottolineato che nel 2014 gli Stati Uniti hanno organizzato un colpo di stato a Kiev e insediato politici filo-occidentali che hanno scatenato "una terribile guerra civile contro i russi nativi in Ucraina".
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto