"chi la fa l'aspetti".
Secondo diverse fonti, Trump ha autorizzato la condivisione di informazioni di intelligence con Zelensky/Ucraina per attacchi a specifiche infrastrutture energetiche.
Questa è la tesi del NECON: fermare le vendite di energia alla Russia, il Paese crollerà e loro potranno entrare e spartirsi la Russia come una fetta di torta.
QUINDI vediamo, Putin potrebbe fare lo stesso con gli Stati Uniti.
NESSUNO sembra mai considerare che, qualunque cosa facciano alla Russia, potrebbero fare lo stesso agli Stati Uniti e all'Europa.
Temo che Putin sia stato frenato.
Non può accettare la pace SAPENDO che questi Neoconservatori vogliono la distruzione della Russia e
non li accetteranno MAI nell'economia mondiale.
Hanno già diviso l'economia mondiale tra
SWIFT e BRICS, e si prevede che questa divisione rimarrà invariata fino a dopo il 2032.
I NEOCONS sono degli stronzi senza cervello che NON pensano MAI un passo avanti e agiscono solo emotivamente in base a ciò che hanno davanti al naso, con una visione miope.
Trump is clearly listening to the NEOCONS, and he may believe their BS that Russia's economy is collapsing, so Russia can be defeated in three days, as
www.armstrongeconomics.com
...
...
...
Ancora una volta, questo atteggiamento presuppone che la Russia non sia in grado di lanciare alcuna rappresaglia contro gli Stati Uniti. Putin potrebbe anche lanciare tutto, perché
non ha alcun senso un accordo di pace, perché Trump è uno sciocco se crede davvero che si tratti solo dell'Ucraina. Si tratta della distruzione della Russia, e se non si libera di questi consiglieri che lo tengono isolato, stiamo camminando nel sonno verso la fine della civiltà occidentale.
Non c'è modo che la Cina permetta alla Russia di cadere. Questi neoconservatori hanno spinto Russia e Cina a unirsi. Resteranno uniti con la Corea del Nord e l'Iran. Questi NEOCONS sono davvero stupidi. Non saranno mai in grado di difendere contemporaneamente l'Europa, il Medio Oriente, Taiwan e la Corea/Giappone.
Il sostegno internazionale del Venezuela
Cuba è un alleato di lunga data del Venezuela. Di recente, i diplomatici cubani in Angola hanno ribadito il loro sostegno al