TERZA GUERRA MONDIALE: per noi è finita! PD+FDI+Fi votano assieme: PD FdI e FI: "Bombardate la Russia" -

PD FdI e FI: "Bombardate la Russia"​

ma come mai, chiedo per un amico, questa discussione va avanti dal 20 luglio 2024 e da allora per noi non e' finito niente??

1738056717346.png
 
Trump ci ha trascinati nella terza guerra mondiale?

Trump a Putin Verità Sociale

DOMANDA : Che cosa è successo a Trump e alla sua affermazione che avrebbe posto fine alla guerra con l'Ucraina all'istante? Cosa ha da dire il tuo computer su questa vanteria?

POSTA: Penso che il post di Trump su Truth Social sia stato un ENORME ERRORE , e sono molto, molto, molto deluso. Ha schiaffeggiato Vladimir Putin in faccia, e quello che ha fatto è stato metterci nel mirino della Terza guerra mondiale. Ora c'è un VASTO rischio che la Russia NON si impegni in colloqui di pace a breve. L'Ucraina è una marionetta per procura rinnegata. È stata l'Hezbollah dei nostri neocon, non diversa da ciò che l'Iran ha fatto contro Israele.

Il ragionamento di Trump deriva dalla propaganda NEOCON che ha tagliato le vendite di energia alla Russia, e non possono combattere e possono essere sconfitti. Ecco perché la posizione di Trump è quella di trivellare baby drill per abbassare i prezzi dell'energia, e questo ridurrà l'inflazione ma indebolirà anche l'economia russa, costringendoli ad arrendersi. Questa è la trama che i NEOCONS hanno utilizzato fin dagli anni '50. Hanno sostenuto l'imposizione di sanzioni a qualsiasi azienda tedesca che producesse il tubo per creare i gasdotti verso l'Europa in primo luogo. Ciò non è andato giù bene.


L'Occidente ha orchestrato l'intera guerra proprio come ha fatto per far attaccare Pearl Harbor al Giappone, per le armi di distruzione di massa per invadere l'Iraq o per le bugie per far partire il Vietnam perché i nostri NEOCONS pensavano che dietro ci fosse anche la Russia. Persino Dick Cheney ha appoggiato Kamala insieme a tutti i NEOCON in modo che potessero invadere la Russia. La Russia sa che la stampa occidentale è la nostra versione NEOCON della Pravda, che diffonde bugie sul fatto che questa è stata l'aggressione della Russia contro l'Ucraina quando è esattamente il contrario. Si rifiutano di dire la verità su qualsiasi cosa e guardano la cronologia.

Ora c'è un RISCHIO SERIO che Trump abbia insultato la Russia, e mi chiedo se Putin possa anche solo incontrarsi a questo punto. Se lo facesse, subirebbe enormi critiche all'interno della Russia dai loro NEOCONS. Tutti sanno che l'Ucraina è una marionetta dell'Occidente, e questo conflitto è uno scontro globale dell'Occidente con l'audace intenzione di conquistare la Russia, smembrarla e dividerne il bottino, perché l'Europa sta crollando economicamente, e ora non può sopravvivere senza guerra.

Zelensky.Teschi

La legittimità del presidente ucraino, Volodymyr Zelensky, è una barzelletta totale. Ha dichiarato la legge marziale per impedire ogni possibilità che il popolo ucraino possa votare per liberarsi di lui. È stato direttamente responsabile dell'uccisione di oltre 1 milione di ucraini per cosa? Il territorio che i russi hanno occupato per secoli

Prima di diventare presidente, Zelensky era un neonazista e nascondeva il fatto di avere sangue ebraico. I suoi figli sono battezzati e sul palco scherzava sulla confisca dei beni di ebrei e russi come farebbe qualsiasi buon neonazista ucraino. Nel 2013 avevo avvertito che il computer aveva preso di mira l'Ucraina e che il ciclo di guerra si sarebbe manifestato nel 2014, il che era esattamente quello che ci voleva.

Ha invocato una guerra nucleare per distruggere la Russia. Odia i russi. Ha messo fuori legge la loro lingua e la loro religione. Sarà ricordato come un dittatore spietato, e in precedenza avevo avvisato che questo è l'uomo che hanno scelto per iniziare la Terza Guerra Mondiale. Sta eseguendo gli ordini, sacrificando il suo stesso popolo per i nostri NEOCONS e la NATO.

Ucraina_Hryvnia Y Array 6 16 24 Flatlining

Sembra che ogni volta che provo a sconfiggere il mio computer, perdo. L'Ucraina verrà distrutta. Se la Russia bombardasse i loro terreni agricoli, l'Europa morirebbe di fame. Questa è una guerra che NON avrebbe MAI dovuto accadere e il post di Trump su Truth Social è stato uno schiaffo in faccia a Putin. Penso che Trump finirà per pentirsi di quello stupido post. Non puoi fare una richiesta così assurda che sminuisce un paese e poi aspettarti di negoziare. Questo non è Panama o la Danimarca. Questo è un paese che l'Occidente ha ripetutamente cercato di conquistare e sembra pensare che la terza volta sia quella giusta.
Ora le tensioni inizieranno a salire e bisogna prestare attenzione da aprile a giugno 2025


Trump ridicolizza l'Unione Europea - Giacomo Gabellini Stefano Orsi​


 

Ucraina-Russia, le notizie di oggi in diretta | Lavrov: «Gli europei incitano gli ucraini a continuare il conflitto». Salvini: «Parlare ora di mandare soldati a Kiev non ha senso»​

di Redazione Online
Le notizie di mercoledì 26 febbraio sul conflitto in Ucraina, in diretta. Vicino un accordo Usa-Ucraina sulle terre rare.Trump: «Ho sentito che Zelensky verrà venerdì, per me è ok»

Crosetto: «I ontingenti non si inviano come un fax»​

«I contingenti non si inviano come si invia un fax e per poter fare un comunicato stampa. Soprattutto quelli delle altre nazioni. Se si parla a nome dell'Europa bisognerebbe avere la creanza di confrontarsi con le altre nazioni e ciò non è accaduto per gli aspetti militari della questione. Che mi risulta essere principalmente militare». Così in un post su X il ministro della Difesa Guido Crosetto, parlando dei «"contingenti europei" che vorrebbero mandare il Presidente di una nazione comunitaria e quello di una nazione extracomunitaria».
16:13 | 26 Febbraio

Zelensky: ancora non concordate le garanzie di sicurezza con Usa​

Volodymyr Zelensky afferma di sperare che l'accordo sulle terre rare con gli Stati Uniti «porti ad altri accordi» ma ha confermato che non sono state ancora concordate le garanzie di sicurezza americane. L'accordo è stato definito più come un «quadro». Lo riporta la Bbc. Zelensku sostiene che il suo team ha fatto pressione sugli americani affinché inserissero una riga sul sostegno alle garanzie di sicurezza, anche se per il momento non è stato ancora deciso nulla di concreto. «Volevo una decisione sulle garanzie di sicurezza per l'Ucraina, ed è importante che ci sia», aggiunge.

15:56 | 26 Febbraio

Zelensky: dopo gli Usa visita a Londra per summit con leader Ue​

Il presidente ucraino Volodymyr Zelensky ha in programma di recarsi a Londra per incontrare i colleghi europei dopo la sua visita negli Stati Uniti. Lo ha dichiarato lo stesso Zelensky durante un briefing con la stampa. «Dopo gli Stati Uniti, se andro', ho intenzione di recarmi a Londra, e li' incontreremo i leader europei dal primo ministro Keir Starmer», ha detto Zelensky.
15:45 | 26 Febbraio

Usa: accordo sulle terre rare fondamentale, traguardo vicino​

L'accordo sui minerali e le terre rare con l'Ucraina è «assolutamente fondamentale. Siamo molto vicini al traguardo per chiudere l'accordo e, come il presidente ha detto ieri, darà il benvenuto a Zelensky alla Casa Bianca per la firma o per un visita se Zelensky vuole». Lo afferma la portavoce della Casa Bianca, Karoline Leavitt.
14:45 | 26 Febbraio

Salta l'incontro Kallas - Rubio a Washington​

L'Alta Rappresentante Ue per la politica estera Kaja Kallas è in visita a Washington fino a domani ma non vedrà più il Segretario di Stati Usa Marco Rubio, come lei stessa aveva annunciato lunedì al Consiglio Affari esteri, «in questa occasione a causa di problemi di programmazione». Lo annuncia il suo portavoce Anouar El Anouni. Kallas incontrerà senatori e membri del Congresso degli Stati Uniti per discutere della guerra della Russia contro l'Ucraina e delle relazioni transatlantiche. Incontrerà lo staff della delegazione dell'Ue negli Stati Uniti. Parteciperà anche a un evento pubblico presso l'Hudson Institute. L'ultimo incontro con Rubio si è svolto durante la Conferenza sulla sicurezza di Monaco del 14-16 febbraio.
14:32 | 26 Febbraio

Zelensky: «Il successo dell'accordo sulle terre rare dipende dai colloqui con Trump»​

L'accordo con gli Usa sulle terre rare è un «inizio», un «accordo quadro» e il suo «successo» dipenderà dai colloqui con Donald Trump. Lo ha detto il presidente ucraino Volodymyr Zelensky. «Questo è un inizio, è solo un accordo quadro» e «potrebbe rivelarsi un grande successo o semplicemente scomparire», ha detto sottolineando che «dipenderà dai miei colloqui» con Trump. Zelensky ha quindi affermato di aver visionato personalmente il documento sulle terre rare e, a suo avviso, le principali questioni da lui sollevate sono recepite. «La cosa principale per me era che non siamo debitori», ha sottolineato.
14:31 | 26 Febbraio

Intesa Usa-Ucraina, da Kiev 50% risorse per ricostruzione​

«Ucraina e Stati Uniti, con l'obiettivo di raggiungere una pace duratura in Ucraina, intendono istituire un Fondo di investimento per la ricostruzione. L'Ucraina contribuirà al Fondo con il 50 per cento dei proventi derivanti dalla futura monetizzazione di tutte le risorse naturali di proprietà del Governo ucraino». È quanto si legge nel testo dell'accordo sulle terre rare tra Usa e Ucraina, pubblicato dal Financial Times. «In base alle leggi vigenti negli Stati Uniti, il governo degli Usa manterrà un impegno finanziario a lungo termine per lo sviluppo di un'Ucraina stabile ed economicamente prospera», si legge nel testo.
14:15 | 26 Febbraio

Zelensky: «Spero di incontrare Trump venerdì»​

14:07 | 26 Febbraio

Lavrov: per noi i peacekeeper europei non sono un'opzione

«Non possiamo considerare e non considereremo una tale opzione». Lo ha detto il ministro degli Esteri russo Serghei Lavrov sul possibile schieramento di peacekeeper europei in Ucraina. «Nessuno ci ha consultato su tale questione», ha aggiunto Lavrov, citato dall'agenzia Tass, parlando durante una visita in Qatar.
13:49 | 26 Febbraio

Kiev: riuscito contrattacco a Pokrovsk e su strada chiave​

L'esercito ucraino ha rivendicato il successo di una controffensiva nei pressi di Pokrovsk, città nell'Ucraina orientale obiettivo dell'avanzata russa, e nei pressi di un'importante autostrada collegata con la città di Dnipro. «Settore di Pokrovsk: i paracadutisti (della brigata Sicheslavsky) hanno preso il controllo della città di Kotlyne», ha annunciato la brigata sul su Facebook, aggiungendo che la conquista russa di questo villaggio avrebbe permesso alle truppe di Mosca di «raggiungere l'autostrada Pokrovsk-Dnipro, motivo per cui il nemico aveva inviato ingenti forze per conquistarlo».
13:46 | 26 Febbraio

Meloni: «Pace giusta solo con garanzie di sicurezza a Kiev»​

Servono «sforzi per gettare le basi per una pace giusta e duratura in Ucraina», che si avrà «solamente se a Kiev saranno date adeguate garanzie di sicurezza per essere certi che non accada di nuovo, e che le nazioni europee che si sentono minacciate possano sentirsi al sicuro». Lo ha detto la premier Giorgia Meloni nelle dichiarazioni congiunte dopo l'incontro con il primo ministro svedese Ulf Kristersson, a Palazzo Chigi.
La presidente del Consiglio Giorgia Meloni e il primo ministro svedese Ulf Kristersson durante l’incontro a Palazzo Chigi, Roma, Mercoledì, 26 Febbraio 2025 (Foto Roberto Monaldo / LaPresse)   Prime Minister Giorgia Meloni and swedish prime minister Ulf Kristersson during the meeting at Palazzo Chigi, Rome, Wednesday, Feb. 26, 2025 (Photo by Roberto Monaldo / LaPresse)

13:45 | 26 Febbraio

Tusk: nessuna capitolazione di Kiev a richieste sfacciate Mosca​

«Non possiamo accettare la capitolazione dell'Ucraina alle richieste sfacciate della Russia, comprese quelle territoriali, comunque le chiamiamo. L'Europa deve essere unita intorno a questa visione del futuro dell'Ucraina e delle nostre relazioni con l'Ucraina e con la Russia». Lo ha detto il primo ministro polacco, Donald Tusk, in un video su X. In merito alla videoconferenza convocata dal presidente del Consiglio europeo Antonio Costa con i 27 leader Ue, il premier si è soffermato su due dossier in particolare, l'eventuale missione di peacekeeping in Ucraina e l'uso degli asset russi congelati. In primo luogo Tusk ha ribadito che «le truppe polacche non parteciperanno direttamente alla missione di peacekeeping», aggiungendo che la Polonia « sarà pronta a fornire tutta l'assistenza logistica» a una «missione di pace europea con il sostegno degli Stati Uniti» «anche su scala più ampia, se sarà necessario». Quanto agli asset russi, Varsavia è decisa a «sostenere tutte le iniziative» per il loro utilizzo in modo che «questo denaro finanzi l'assistenza all'Ucraina ora, mentre combatte, e in tempo di pace, quando verrà ricostruita». «Abbiamo ancora molto lavoro da fare - ha concluso - ma c'è la speranza che uniti e solidali troveremo un buon modo per porre fine a questa guerra».
13:00 | 26 Febbraio
......
 
anche la MELONA vuole la III GUERRA MONDIALE in europa

Meloni chiede di estendere le protezioni NATO all'Ucraina​

E facciamo la guerra mondiale.
Ma che problemi ci sono?

Mia nonna è sopravissuta s 2 guerre mondiali e anche mio nonno.
 
Ma non sono 2 anni che i russi sono con le pezze al culo, con economia disastrata e senza armi o con armi vecchie non funzionanti? Ora chi gli ha fornito queste bombe che dovrebbero arrivare?
Gli ucra che sarebbero i veri russi?
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto