Test dell'equilibrio

Come siete messi qua dentro? :mumble:
In parole povere quanti secondi riuscite a stare in piedi su una gamba sola?

Secondi?

Ho appena provato. 2 minuti sulla gamba sinistra, non sono mancino. Ho smesso solo perche mi ero rotto le scatole.

Magari dopo se viene richiesto faccio un video

Ultima modifica:
1730458564809.jpeg

Ogni tanto noi andiamo in un apposito centro di addestramento dove ci insegnano cose nuove ecc e controllano anche le nostra abilita'

L'istruttore se ne esce con una cavolata, dice:

Con le imbragature che abbiamo noi in dotazione non potete rimanere appesi per piu' di pochi minuti altrimenti perdete conoscenza.

E io ribollo, salto fuori e dico: Ma non è vero! Se volete possiamo provare.

L'istruttore dice: Va bene possiamo provare e tu fai da cavia.

Usciamo > io mi arrampico> poi mi lascio cadere e rimango appeso alla sola corda. Passa un quarto d'ora e io sono ancora appeso che chiacchero e mi diverto :d:. Sembra di stare sull'altalena, solo che sono in alto.

Dopo un altro po l'istruttore dice: Va bene a323109, abbiamo capito, puoi scendere.

Non so se vale tenersi la gamba con la mano :mumble:
se non è vietato vuol dire che non è proibito e poi non mica una sfida achi tiene la gamba alzata più a lungo?

Comunque i secondi sono una barzeletta chiunque riesce a stare su una gamba sola per almeno 1 minuto. Almeno tutti quelli che conosco io...ma anche mia zia di 85 anni ci riesce scommetto

se non è vietato vuol dire che non è proibito e poi non mica una sfida achi tiene la gamba alzata più a lungo?

Si ma se ti aiuti con il braccio non usi i muscoli delle gambe. Poi magari vale anche così, non saprei.

Comunque i secondi sono una barzeletta chiunque riesce a stare su una gamba sola per almeno 1 minuto. Almeno tutti quelli che conosco io...ma anche mia zia di 85 anni ci riesce scommetto

Fino ai 60-65 penso anch'io, se ci riesce tua zia di 85 anni fai un video perchè non ci credo :d:

Users who are viewing this thread

Back
Alto