Azioni Italia Testa e spalle

Ciao cytal .. ti sono venute fuori tutte immagini dello stesso titolo :uhm:

Dobbiamo cambiare sistema e lo faremo in settimana ma sino ad allora dovresti inserire immagini con nomi diversi.

Cerco di chiarire la scelta che fu all'inizio.
Su altri forum puoi inserire immagini diverse che però hai salvato con lo stesso nome. Tipo la tua che si chiama immagine.png.
Su quei forum la tua immagine ti viene rinominata dal sistema, con un nome che è uguale al numero del tuo post. Risultato -> puoi inserire una sola immagine per post!
(ed infatti essendo abituato a quel sistema tu hai inserito una immagine per post, immagine che ha lo stesso nome)

Noi abbiamo fatto una scelta diversa: più immagini per post ma questo implica che la differenziazione la dovevate fare voi.

Ora stiamo inventandoci una cosa nuova, se ci va bene potrete inserire anche molte immagini diverse, ma tutte con lo stesso nome, ed il sistema le differenzierà in un modo che ci stiamo inventando.
:)

messenger

Ciao Argema
una domanda: come fare per entrare su messenger?? Clicco sul nome utente della lista ma mi si apre una pagina vuota.

grazie
cytal :-?

Nel caso di BMPS i prezzi stanno tornando sotto la neckline .. cosa significa? può invalidare il testa e spalle rovesciato?
Il MACD poi ha bucato al ribasso la sua signal. :uhm:

-------------------------
([TI:b543b20cc0]BMPS[/TI:b543b20cc0])

3 considerazioni da fare:
1 volumi esplosivi accompagnano il ribasso
2 incrocio del macd (come dici tu)
3 incrocio short dello stocastico
La violazione al ribasso della neck non è un buon segno.
cytal :)
bmps.png

Grazie :), direi che il quadro è completo :)

su Finmeccanica non ho le idee chiare (considera che non sono un graficista, mi ci sto avvicinando adesso :))
.. generali invece mi sembra ben messa (c'è anche una sorta di doppio minimo tra l'altro)

luxottica e s paolo mi sembra stiano messi meglio di tutti comunque

l'unico testa e spalle che forse vedo è quello su Mediolanum.
Lux con un pò di sforzo, ma onestamente per gli altri ci vuole
troppa fantasia per il mio modo di vedere i grafici...

amibroker

cumulate ha scritto:
l'unico testa e spalle che forse vedo è quello su Mediolanum.
Lux con un pò di sforzo, ma onestamente per gli altri ci vuole
troppa fantasia per il mio modo di vedere i grafici...

ciao cumulate
è vero in alcuni casi ci vuole un pò di fantasia, ma i grafici sono generati automaticamente dal programma.

cytal :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto