stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 9 Giugno 2014 #12 Claire ha scritto: Stradivari, ti leggo strano ultimamente Clicca per allargare... Eggia'.
Claire ἰοίην 9 Giugno 2014 #13 stradivari ha scritto: Eggia'. Clicca per allargare... Ci si deve preoccupare?
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 10 Giugno 2014 #14 Claire ha scritto: Ci si deve preoccupare? Clicca per allargare... Manno' Mi sento bene
ConteRosso mod sanguinario 10 Giugno 2014 #15 tontolina ha scritto: no no no sempre stata tontolina dai tempi ormai lontani del FOL e ConteRosso mi è testimone mancano Lothar e Lupin a confermarlo ma credo basti Conte Clicca per allargare... confermo !
tontolina ha scritto: no no no sempre stata tontolina dai tempi ormai lontani del FOL e ConteRosso mi è testimone mancano Lothar e Lupin a confermarlo ma credo basti Conte Clicca per allargare... confermo !
tashtego Forumer storico 11 Giugno 2014 #16 stradivari ha scritto: Quante pomiciate Quando ho bisogno di "stare male" ascolto us and them. E sogno...... Clicca per allargare... The great gig in the sky mi fa venire quattro dita di pelle d'oca ogni volta che la sento da decenni...
stradivari ha scritto: Quante pomiciate Quando ho bisogno di "stare male" ascolto us and them. E sogno...... Clicca per allargare... The great gig in the sky mi fa venire quattro dita di pelle d'oca ogni volta che la sento da decenni...