The End.......... (1 Viewer)

treno

trenotrading.blogspot.it
dopo tre anni e mezzo a scrivere minchiate sui forum è venuto il momento di staccare per un po la spina.
prima di farlo trovo necessario chiudere il percorso che avevo iniziato con la tabellina sempreverde .
in tre anni e mezzo ho postato in tempo reale , nel forum di ficanzaonline ed in questo di ficanzaoggi, 134 operazioni di trading, di queste ne ho chiuso 120 in gain e 14 in loss
ho fatto 55.000 punti indice di gain e 2.713 di loss..........................segue


p.s. lasciatemi proseguire senza scrivere.....:)
 

Allegati

  • sempreverde1.PNG
    sempreverde1.PNG
    54,6 KB · Visite: 1.907
  • sempreverde2.PNG
    sempreverde2.PNG
    53,7 KB · Visite: 1.892
  • sempreverde3.PNG
    sempreverde3.PNG
    52 KB · Visite: 1.882

treno

trenotrading.blogspot.it
...... trovo necessario chiudere il percorso che avevo iniziato con la tabellina sempreverde ...

alcune delle 134 operazioni di trading , sono risultate poco comprensibili alla maggioranza dei frequentatori delle discussioni.
in pratica aprivo dei trading in successione che lasciavo in forte perdita virtuale per un periodo abbastanza lungo .
queste poche operazioni , una decina , sono diventate l'argomento principale di discussione .
personalmente ho sempre cercato di portare l'attenzione sull'aspetto psicologico quello che reputo prioritario su tutto il resto .
mi sono dovuto arrendere , complice la mancanza di voglia di postare ho stretto i tempi ed ho spiegato in fretta e furia gli strumenti operativi per fare trading .
Mi ero riproposto di farlo più avanti , spiegando prima il concetto di oscillazione e poi in maniera più articolata le opzioni ma ho affrettato i tempi e buonanotte al secchio.
 

treno

trenotrading.blogspot.it
.....queste poche operazioni , una decina , sono diventate l'argomento principale di discussione ........

come atto dovuto non mi rimane che far vedere passo passo come delle operazioni che "sembrano" in perdita in realtà non lo sono.
in questa discussione metterò tutte le operazioni di trading ancora aperte .
per ogni singola operazione farò una scheda con i singoli trading ,dall'apertura fino ad oggi .
spero che questo lavoro serva in futuro a chi vorrà approfondire lo studio delle opzioni.
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Personalmente provo un dolore molto forte al pensiero di non vederti giornalmente.
Molto forte.
 

visione

Forumer storico
al minimo estivo si va al rialzo.....non lo condividerai con noi.....la bella stagione di sole, mare, granite e gnocca e' appena iniziata....ti aspetteremo, Big Treno.Divertiti e buon relax!
 

MATLEY

Forumer storico
dopo tre anni e mezzo a scrivere minchiate sui forum è venuto il momento di staccare per un po la spina.
prima di farlo trovo necessario chiudere il percorso che avevo iniziato con la tabellina sempreverde .
in tre anni e mezzo ho postato in tempo reale , nel forum di ficanzaonline ed in questo di ficanzaoggi, 134 operazioni di trading, di queste ne ho chiuso 120 in gain e 14 in loss
ho fatto 55.000 punti indice di gain e 2.713 di loss..........................segue


p.s. lasciatemi proseguire senza scrivere.....:)

buona sera treno,
sei un trader straordinario.
Ti sei distinto per passione, preparazione, intuito e sincerità.
Sono sicuro che non vorrai tradire quest'ultima tua dote quando dici "stacco per un po la spina"

a presto :up:
 

unlui

Cymbius !
trenone sono di fretta e rischio di non dire cio' che penso , quindi perdonami lo devo dire.

a prescindere che come trading sei scarso;) come uomo sei uno di quelli che sicuramente lascia pensare. pertanto fai come quazzo credi quello che mi manchera' e' l'uomo trenone e non il trader. ripeto fai come quazzo credi sara' un piacere se nel mese di giugno vai a trovare quel ricchione del tuo amico pesarese. gli amici restano amici . ciao trenone ;)

ps se vuoi passare a salutarci sai dove trovi i lossatori ;)

un leale e sincero abbraccio ;)
 

Users who are viewing this thread

Alto