The End.......... (1 Viewer)

unlui

Cymbius !
ah dimenticavo sempre che tu me lo permetta.

io credo che tu trenone, non devi dimostrare alcuna posizione aperta, chiusa , in gain o in loss. lasci perdere dotto';)

signori si nasce ;)
 

palenque

Forumer storico
come atto dovuto non mi rimane che far vedere passo passo come delle operazioni che "sembrano" in perdita in realtà non lo sono.
in questa discussione metterò tutte le operazioni di trading ancora aperte .
per ogni singola operazione farò una scheda con i singoli trading ,dall'apertura fino ad oggi .
spero che questo lavoro serva in futuro a chi vorrà approfondire lo studio delle opzioni.

Sono molto curioso e interessato anche perchè a me sono costate care ma ovviamente per colpa esclusivamente mia per aver interpretato il mercato in modo sbagliato per un paio di mesi che per un bel pò di tempo poi mi ha fatto stare quasi sempre controtrend ed a rincorrere.

Quindi sono veramente curioso di apprendere come tu sia riuscito a non perdere con quelle operazioni.

Detto questo che tanto per essere sinceri è l'unica cosa che posso "rimproverarti" nel senso di non essere stato chiaro in quelle occasioni nelle modalità operative, almeno non sufficientemente chiaro per me, mi dispiace veramente tanto la tua, spero momentanea, interruzione nel postare nel forum.

Devo anche dire che probabilmente per la tua notevole capacità dimostrata di conoscere i mercati finanziari e non solo hai sempre reso la lettura delle tue analisi particolarmente affascinante (non sono rekkia eh:D) come pochissime altre, forse nessuna.

Grazie di tutto con sincera stima ed ammirazione e spero a presto.:)
 

nogain

Forumer storico
Ma vaffanculo va!!!!

Zio dimmi che scherza dai!!

Ho letto adesso e mi ha preso un pó di tristezza. Sono 11 anni che ti leggo accidenti.
NOn ci conosciamo, ma quacchio trenone io ti stimo...sarà che ho iniziato a frequentare la famiglia di olly dove son tutti rekkie!!!
Sarà un pó meno affascinante frequentare il forum......ecco tutto.
Voglio sottoscrivere unlui....mancherà l'uomo treno per classe, ironia e sincerità.....nel trading è scontato che sei il n.1.

Ciao Big
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
Ma vaffanculo va!!!!

non c'e' niente da fare...il commento migliore e' sempre il tuo:D...espressione perfetta di sintesi e pragmatismo:up::lol::lol::lol:.....

vabbe' ragaz...dai ...se sara' un po' rotto i ball...capita....si prende un periodo di relax, se sgonfia i ball ( che gliele hanno rotte ben bene...) e poi tornera';)
 

AlanFord

fecondatore a richiesta
Non vorrai scherzare... Massimo ti puoi prendere 2 settimane ma poi ti rivogliamo qui e non ammettiamo ritardi, altro che schede e balle varie...Troppo comodo le ferie in maggio... Le ferie si fanno come gli operai, in agosto
Torna presto che seguiamo tutti le tue options
Buone ferie
 

DoppioZero

May the Force be with you
:wall:

E va bene, allora dedico ad un fuoriclasse come treno una vecchia canzone cantata da un fuoriclasse (putroppo scomparso).

[ame="http://www.youtube.com/watch?v=5-GmRS9ztVE"]YouTube - Un pugno di sabbia - I Nomadi[/ame]

Grazie per tutto e ... arrivederci? :rolleyes:


00
 

ciccio9

Forumer attivo
quando entro in IO, le prime analisi che cerco sono le tue. sono due anni che seguo i mercati e ho imparato ad apprezzarti oltre che come trader, anche come persona. buona fortuna e a presto, ciao Treno :up:
 

Users who are viewing this thread

Alto