The End.......... (2 lettori)

olly®

DIO E'DONNA!!!
Zio dimmi che scherza dai!!

Ho letto adesso e mi ha preso un pó di tristezza. Sono 11 anni che ti leggo accidenti.
NOn ci conosciamo, ma quacchio trenone io ti stimo...sarà che ho iniziato a frequentare la famiglia di olly dove son tutti rekkie!!!
Sarà un pó meno affascinante frequentare il forum......ecco tutto.
Voglio sottoscrivere unlui....mancherà l'uomo treno per classe, ironia e sincerità.....nel trading è scontato che sei il n.1.

Ciao Big

guai a non dire vaffanculo ad un'amico ;)

non c'e' niente da fare...il commento migliore e' sempre il tuo:D...espressione perfetta di sintesi e pragmatismo:up::lol::lol::lol:.....

vabbe' ragaz...dai ...se sara' un po' rotto i ball...capita....si prende un periodo di relax, se sgonfia i ball ( che gliele hanno rotte ben bene...) e poi tornera';)




A me queste prese di posizione da troiette mestruate mi stanno sulle palle,soprattutto da un uomo e un vero amico che non ritengo un frignone,quindi che vada dove l'ho mandato perchè ci vOLLYono sempre molte più palle per rimanere che per andarsene!!!
 
Ultima modifica:

magiel

trendisyourfriend
mai sgarbato, mai cafone, al più una gradevole ironia.....anche di fronte alle aggressioni di chi ti attaccava.

Sinceramente dispiaciuto.

spero in un ritorno magari dopo un periodo rigenerante.....eddai.....
 

nogain

Forumer storico
A me queste prese di posizione da troiette mestruate mi stanno sulle palle,soprattutto da un uomo che non ritengo un frignone,quindi che vada dove l'ho mandato perchè ci vOLLYono sempre molte più palle per rimanere che per andarsene!!!

Giusto!!!
Ma non ho la confidenza per mandarlo affankulo.....e bru mi aveva intenerito.
Cmq ci son rimasto male.....
'Notte all
 

superrudy

Beyond good and evil
Mancherai anche a me...
Non ti invidio i cicli, le analisi o la conoscenza dei derivati e delle strategie oppure la tabellina sempre verde... Quello che ti invidio invece è il tuo saper essere sempre un signore in qualunque situazione. Praticamente unico nel genere!
Eppoi... tanto lo so che prima o poi tornerai :)
 
Ultima modifica:

samir

Forumer storico
dopo tre anni e mezzo a scrivere minchiate sui forum è venuto il momento di staccare per un po la spina.
prima di farlo trovo necessario chiudere il percorso che avevo iniziato con la tabellina sempreverde .
in tre anni e mezzo ho postato in tempo reale , nel forum di ficanzaonline ed in questo di ficanzaoggi, 134 operazioni di trading, di queste ne ho chiuso 120 in gain e 14 in loss
ho fatto 55.000 punti indice di gain e 2.713 di loss..........................segue


p.s. lasciatemi proseguire senza scrivere.....:)


sono 10 anni che vai short, vogliamo vedere risultati anche con il long
(tanto sara' breve) cosa ti costa?:D

Treno,
ti ho seguito per 10 anni , assieme a celeron rubando ore a l sonno e sognando un giorno di essere in grado di partecipre ad un tuo 3d, ma ho avuto poco tempo, il dovere mi strappava via-

Ora se te ne vai è come rubare l'aquilone ad una bimba dai capelli rossi nel vento di Aprile:sad:

Non ho ancor imparato a tenere le posizioni, e tu per me , e credo per molti altri, rappresenti il filo che tiene l'aquilone-

INSOMMA mi manca la volata LONG , che non penso sia affatto noiosa e semplice come hai preannunciato -

Se non hai ricevuto inviti da Arcore, ovviaamente :p
Nel caso ADDIO PER SEMPRE

p-s- io più che le tue tabelline vorrei vedere quelle degli altri ;)
 
Ultima modifica:

nicky77

Collaboriamo con umiltà..
Fai bene a staccare. Un apporto speciale come il tuo non può essere profuso per un tempo indefinito. Finirebbe per svilirsi. Un pò come mangiare tartufo bianco tutti i giorni. Io non finirò mai di ringraziarti :)
 

Air_action

Forumer attivo
io spero che sia solo un arrivederci....è dal 2000-2001 che ti leggo sui forum, prima su finanzaonline e poi qui. devo dire che mi mancherà molto nn leggere piu' i tuoi commenti.
saluti e in bocca al lupo.
 

Umbolox

Plain vanilla
speriamo non sia perché gli ho chiesto la differenza tra shortare una put e longare una call :D:D


grande treno, goditi la bella stagione e le tope siciliane al mare alla facciazza di tutti quelli che staranno a guardar candeline davanti a un monitor! :up::up::up:

grazie di quello che hai postato ultimamente
 

doraianna

Nuovo forumer
ciao treno..é da poco che ti seguo in quanto sono neofita..e mi dispiace molto della tua intenzione di abbandonare il forum... anche perché mi sto avvicinando alle opzioni e mi interesserebbe molto capire le tue operazioni ...spero ci ripenserai..un saluto
 

wildman

Forumer storico
questo vuol dire che dopo i minimi in estate il mercato girerà al rialzo di medio-lungo periodo

ciao treno, è stata un'esperienza seguire i tuoi topic, sei un pazo ma ti stimo e ti voglio bene :)
 

Users who are viewing this thread

Alto